|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
|
A.S. Roma parte 6 "come la fenice risorgeremo" ;)
riiniziamo qua!
Quote:
![]() |
|
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Re: A.S. Roma parte 6 "come la fenice risorgeremo" ;)
paragone azzeccato, la squadra ve la stanno bruciando come la fenice di venezia....
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
non potevo mancare...
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
ps ieri il procuratore di mexes era a pranzo con baldini a trigoria!
|
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
|
credo che se la roma riuscisse a prende ferrari mexes x la difesa calcolando anche il rientro di bovo, piu tadei come esterno! perrotta e gialardino! e mandando via tommasi, del vecchio, candela. carew e dellas!!! riportando a casa giovani come aquilani!pepe, sarebbe piu competitiva di quella di quest'anno!!!!!!!!!
sarebbe piu completa quest'anno è mancata una punta e 1 esterno a sinistra e sicuramente piu italiana!! sti starnieri che vogliono sempre piu soldi sn solo mercenari! voglio piu italiani!!! a meno che n arrivino fenomeni! ma quando devo comprare gente come zebina o matuzalem preferisco perrotta e ferrari... che ci mancan i zebina in italia?? se il calcio italiano e in crisi è colpa dei troppi stranieri di levello medio-basso che arrivano e dellle grosse societa che nnpuntano su i talenti italiani... se arrivano i kaka, i samule va bene ma gente di medio livello in italia sai quanti ne trovi!!! anzi sicuramente di livello superiore a tanti stranieri che giocano nel nostro campionato...
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
#8 |
Senior Member
|
sul televideo di mediaset dice che a firmato o quasi da anche le cifre!!! deve pero risolvere il contezioso con l?auxere...
quello della rai dice sol dell'incontro e che è sempre piu vicino alla roma...
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
veramente c'era pure Capello e lo stesso francese... occorre vedere come si mette con Auxerre che ha buoni rapporti con i gobbi e che pare abbia inserito una clausola per la quale il trasferimento non in scadenza dovrebbe essere regolato con le norme Uefa in vigore dal 2001, il che comporterebbe un esborso da parte della Roma di circa 15 milioni (fuori budget), se invece questa clausola non fosse ritenuta valida la rescissione sarebbe di circa 6 milioni (fattibile per la soc. di Sensi...e la prima richiesta del pupone sarebbe accontentata....) |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
non ho detto che quello è il valore del giocatore ma solo che se si finisse in tribunale e che l'Auxerre avesse ragione quello è il prezzo (e poi se mi permetti Samuel 25€ solo quegli scalzacani del Real ve li potevano dare...hanno preso più di 55 gol nella liga...e poi se non comprano un paio di centrocampisti di interdizione il povero Samuel da solo farà poco...) |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
eccomi qua....
DAJE ROMA! ve l'ho detto io... aspettiamo la lista dei tesserati per giudicare ![]()
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
|
basta che non ci siano più Delvecchio e Candela!
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
quoto
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: DAJE ROMA DAJE
|
ho sentito voci ruguardo l'arrivo di pippo inzaghi....
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
state proprio a sognà.... forza roma!
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Quote:
Macchè,era una cavolata detta ad arte da Marione per vedere quanti giornalisti imboccavano!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
Quote:
![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
adesso è un traditore...prima era il faro del centrocampo romanista...
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:56.