|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Ma quanto tempo ci vuole per creare un DVD??
Ciao a tutti!!
Ho un problema che, date le mie scarse conoscenze, non riesco a risolvere da solo: Oggi mi è arrivato il masterizzatore DVD e, felice come una pasqua, mi accingevo a mettere su DVD (per vedermele sul lettore da tavolo) alcune puntate di un telefilm.. Lancio Nero Vision e compongo tutto in modo decoroso e , nel momento in cui dò il comando Scrivi ho un amara sorpresa..: tempo alla fine del processo 7 ORE!!!! Non esiste un modo di accelerare la cosa (ridurla almeno a 3/4 ore)? Che procedimento usate voi per passare da divx a dvd? PS il computer è anche abbastanza recente: Athlon XP 2400+ e 512MB di Ram..
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: La Spezia
|
si è troppo.
dovresti cambiare programma di encoding e provare Tmpgenc shareware o Mainconcept e Cinecraft Encoder a pagamento. dovresti dimezzare i tempi di elaborazione, ciao. _YTS_
![]() ![]() Gigabyte ga-p55-ud6 | Intel i7 860 | 2x2gb Corsair xms3 | Adaptec 2410sa | raid1 barracuda 500gb 7200.12 | Intel x25-m 80gb G2 | ATI radeon 4890 | tutto in downclock (non ho parenti all'enel) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Bergamo
|
Con Cinemacraft SP 2.66 è ancora necessario separare i flussi audio/video con virtualdub?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.