|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
MI- Portatile IBM Thinkpad 390e
Portatile IBM ThinkPad Pentium III mobile Intel
256Mb RAM espandibile a 512Mb Hard Disk 40 Gb rimovibile Cd rom interno, floppy disk 1.44Mb interno. Scheda video con uscita esterna per tv /proiettore Monitor LCD TFT Matrice attiva 14,1" Scheda di rete 10/100 IBM Modem interno 56K Base docking station NUOVA sigillata. Windows XP Professional Italiano. Borsa originale IBM Lucchetto di fissaggio antifurto. Mouse professionale IBM Prezzo 350€ eventualmente fatturabili x info PRCX@YAHOO.IT METTENDO IL SOGGETTO ALL'EMAIL |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
scusate
opssssssssss scusate non mi sono accorto di essere nella sezione componenti, se i mod possono gentilmente muore il post nella sezione porttili e pc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
ciao,
ci sono cose che voi umani....cannate di brutto.. 1 è un pentium 2 da 366 2 lcd da 12" 3 hai sbagliato nome nb o descrizione se la descizione corrisponde attendo modello e potrei anche confermare, restando la mio astio per ibm negli ultimi tempi, se il modello è giusto penso che 150 siano anche troppi. http://www.baber.com/used/used_lapto...inkpad390e.htm
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
se la descrizione del venditore è giusta attendo più info ed eventualmente interessato.
![]() |
#5 |
Member
|
ho controllato è un p2 366 .
prezzo 300 non trattabili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
saluti, buona vendita
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.