|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
[Ferrara] texas instrument
salve
cerco una valutazione per un pentium texas 120. hd da 4 giga, memoria forse 64 tenuto bene ha un box esterno per un cd room, che funziona, una scheda di rete pcmcia ecc chiedo gentilmente una valutazione ad un moderatore o ad un intenditore il pc e ' da vendere cmq grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
interessato, un link con le caratteristiche?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
mi spiace non ce l'ho , sto cercando
leggi bene l'annuncio di dove sei, artex? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
si ho letto mi dai + info sulle caratteristiche? nn si capisce neanche se è un portatile o altro.
Grazie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
e' un portatile
fra poco vedo di mettere piu' info.- |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
e' un estesa 600
pentium 120 cerco qualche link |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
http://www.acersupport.com/notebook/...0cd_specs.html
questo e' il link ma alcune caratteristiche cambiano |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: forlì
|
forse forse hai sbagliato forum?
ma sperare che la gente prima di postare legga il regolamento è chiedere troppo? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
permaloso?
che c'e'? perche' e' sbagliato? fammi capire, grazie |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
prezzo?
caratteristiche come cd rom,ram,schermo,bad pix,usura,...
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
chiedo 150 euro
memoria ram, 40 ha una card scheda di rete un cd room esterno, floppy tenuto bene, no graffi, no pix bruciati ecc |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
batteria?
prezzo alto,però.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
batteria dura parecchio , e' ok
alto perche' ci sono accessori a parte cmq si puo' trattare si Ultima modifica di ces53 : 11-04-2004 alle 18:04. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: SCAURI di MINTURNO[LT]
|
ciao se scendi a 130 comprese ss si chiude l'affare.nel caso sono della prov. di latina
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Abbi pazienza, dovremo cercare di capire con precisione cos'è; tu stesso hai dato un link dicendo che però le caratteristiche sono diverse; quello che hai indicato mostra il cd rom integrato e le specifiche dicono che ha anche il floppy !!! com'è allora alla fine:
- la dove vediamo il cdrom tu hai il floppy, ed il cd è esterno!?!?! - leggi e riporta tutti i codici che trovi nella targhetta sotto così posso risalire al modello; - dici che ha un buono stato d'uso no graffi e crepe; e a dotazione di manuale e cd-driver come stai!!?!?!?, (cd sistema non interessa); Grazie.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
per le caratteristiche diverse intendevo quelle
il floppy c'e' il cd room no, e' esterno, ha un box esterno con un cd 24x, credo si possa anche cambiare il p/n number e' 9811739-0007 il serial number e': 450506h4e1x manuale non ne ho ho una serie di dischetti con i vari drivers, ma non garantisco che ci siano tutti abbiate pazienza anche voi. da profano dico che non e' stato molto usato, la tastiera e' come se fosse nuova quando si batte sui tasti. x s5otto. se riesci a trovare piu' info ti ringrazio. io non sono riuscito quello del link ha un altro numero finale, anziche' 739 e' 734 mi pare |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
No!! grazie a te "ces53", la tua buona volontà è evidente. Effettivamente c'è un buco di sequenza tra la serie 570 e la 600 della gamma Extensa.
Sarebbe importante ora capire se tu leggi chiaramente da qualche parte Extensa 600; in sostanza quello che ha in più la serie 600 è lo standard delle pc-card: - sulla serie 600 viene detto chiaramente cardbus; - non è così invece per la 570. Lo standard cardbus ci permette con certezza di sapere che installando almeno W98SE saranno correttamente riconosciute quelle schede che forniscono le porte usb; rendendo così questo portatilino all'altezza di poter interfacciare delle periferiche usb: stampante, scanner ..... nulla di più per carità è solo un 120 .... però nel suo piccolo farebbe la sua funzione. Quello che ahime! e proprio poca è la ram .... dici che ne hai solo 40; bisognerebbe nedere se ha della ram fissa sulla motherboard e quanti slot ha di espansione; purtroppo se mi dici 40 ... mi viene da pensare che ne abbia 8 sulla motherboard e 32 sull'unico slot libero, quindi per espanderlo bisogna trovare un unico banco da 64 ... e si trova .... ma ti resta il 32 che non ne fai nulla ...... C'è da pensarci un pò per il prezzo ......... vedrò grazie ancora ces53.
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
x
S5otto allora, sul portatilino, attualmente c'e' win 98 legge una card bus di rete 10 base heternet o come si chiama ha a parte un box che chi me lo ha ceduto lo usava come cd room lo aveva in rete ecc. io lo sto provando ora per altre cose avevo infilato una cam, common interface e l'ha riconosciuta penso che se mettiamo delle card di altre cose le riconosca. ha l'infrarosso, da quello che capisco.... la scritta extensa 600 la leggo sulla parte della base delle cerniere del monito, vicino alla tastiera insomma. poco fa, ho inviato un email ad acer col mio perfetto inglese ehehe vedo cosa mi rispondono acer perche' aveva acquistato texas per me ha un banco da 8 e uno da 32 di mem e pensare che avevo un banco da 64 e l'ho dato via 10 giorni fa Ultima modifica di ces53 : 11-04-2004 alle 20:29. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tutte queste considerazioni perchè su questo mi sono dovuto documentare a fondo: - le schede pcmcia per avere porte usb, siano esse anche solo 1.1, le hanno solo prodotte con standard cardbus; - non ne hanno mai prodotte, neanche all'inizio, a 16 bit; mi permetto a mò di battuta, perchè non vorrei sembrare "cacciaballe" e presuntuoso ma, dalle mie ricerche sò che i primi brevetti al riguardo li hanno fatti gli israeliani, e da ditte che si forniscono da quei laboratori ho saputo queste cose, mi riferisco alle usb; pcmcia e cardbus sicuramente sul forum ci saranno amici molto competenti. ciao.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.