|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Romagna
|
Varie Componenti [Faenza - Bologna]
Vendo Varie
vendo i pezzi in questione i prezzi sono trattabili anche se sono proprio miseri...(lo so che anche il materiale è misero ![]() preferita consegna a mano nelle zone di Bologna e Faenza Preferito l'acquisto in blocco Se interessati lasciate una risposta No pm (solo per contrattare a coda stabilita) In vendita anche in altri forum le ram hanno già un primo interessato fino a venerdì sono ferme ciauz
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
|
scusa ma il pentium 3 a quanti mhz è? Funziona
la mothebord è la sua (del p3)?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: P.S.Elpidio (AP)
|
mi interessano le ram pc133
domani sono a bologna, arrivo in treno alle 14.30 ti mando il numero del mio cell. in pvt, se vuoi concludere chiamami ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cremona
|
interessato alle ram
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
coda 1 ram consegna mano bologna
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Reggio Calabria
|
prendo tutte le ram
![]() ed eventualmente anche la scheda madre
Gigabyte GA6BA-pentium3 1100(coppermine bus 100mhz) ![]() non mandate pvt ma email cerco cavo antenna FM per scheda pci tv/fmnon lo cerco più: autocostruito ![]() Ultima modifica di ironfrank : 25-05-2004 alle 08:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
coda p3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
vi ricordo che le ram sono ferme fino a venerdì
il p3 non so a quanti Mhz è visto che non riesco a leggerlo ma funziona e la mb è la sua erano tutti componenenti di un pc appena smontato funzionante
![]() |
#9 |
Senior Member
|
mi sarebbe potuto interessare il p3 con motheboard e almeno 256 di ram, ma non posso essere sicuro della consegna amano, io sono di roma ma potrei contattare un amico che abita a bologna, ma almenom mi dovresti dare qualcosa di piu preciso sul processore
![]() |
#10 |
Member
|
guarda mi disp ma io per ora non riesco a trovare altre info sul processore...sto rovistando tra tutte le scartoffie per trovare qualche info...ma per ora zero..
cmq up per tutte le cose ancora da vendere.. ironfrank la mb la vuoi o no? sempre che flavix25 non voglia concludere
![]() |
#11 |
Senior Member
|
io per concludere vorrei che tu mi provassi il p3 con la scheda madre e le ra tutti e tre insieme per vedere se vanno e se è tutto ok però se hai prob a fare questo passa anche al successivo
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
quando si libera la ram fammi sapere grazie
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
[quote]io per concludere vorrei che tu mi provassi il p3 con la scheda madre e le ra tutti e tre insieme per vedere se vanno e se è tutto ok però se hai prob a fare questo passa anche al successivo
guarda questo è già stato fatto in quanto erano tutti sullo stesso pc funzionante che usava mio fratello, e quindi io non usandolo non so a che freq andava il p3 però posso assicurarti che funzionavano tutti perfettamente ed insieme sono stati smontati solo perchè mio fratello s'è preso tutto il pc nuovo spero ti basti..anche se capisco che la freq è imp...ma non riesco a procurarmela.. ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: P.S.Elpidio (AP)
|
visto che le ram sono bloccate fino a venerdì, ti confermo che martedì prossimo sarò di nuovo a bologna
quindi, se vuoi, possiamo concludere a mani martedì ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
ok entro martedì ti faccio sapere tanto il tuo numero ce l'ho
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: empoli
|
interessato a 3 banchi di ram DIMM da 128 pc133 prezzo: 10 euro l'una
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
entro domani sera ti darò conferma, del tutto intanto mi informo sul procio almeno vorrei sapere quale è il minimo che intel ha prodotto, e poi penso che come gli altri dovrei aspettare venerdi ok?
![]() |
#18 |
Member
|
ok aspetto tue notizie...si per la ram devo aspettare venerdì...però ti ricordo che sono in trattativa anche su altri forum e per correttezza ti avverto che sono in trattativa con uno interessato all'acquisto in blocco che come avevo scritto ha precedenza...cmq tu fammi sapere se sei interessato
ma con consegna a mano?
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
quanto per:
ali piastra processore 3 banchi di ram? hai anche un case?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
x riaw
i prezzi che ci sono...poi posso farti uno sconto magari di 5-10 euro...il case potrei averlo tra un po...dipende devo sentire un mio amico... il fatto è che c'è già tanta gente in coda in genere per quei pezzi li...quindi credo che sarà difficile che riuscirai a prenderli tutti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.