|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
MESSAGGIO PER NEA e per tutti
RISPONDO A NEA ( LA QUALE RINGRAZIO per il bel neon blu che è una meraviglia di spettacolo )
tu mi hai detto: "scaricare copertine di cd-dvd-vhs è illegale...come lo è copiare-scaricare film mp3 ecc ecc, quindi link a siti che procurino questi tipi di cotenuti sono vietati. chiuso" D'ACCORDISSIMO. PERO' VALUTA LA SITUAZIONE: ho il dvd originale ma la copertina è completamente rovinata.... non si legge niente! che faccio secondo il tuo punto di vista legale? mi devo comprare un altro dvd, ma facendo così spendo soldi a vanvara, visto che il supporto è funzionante.. quindi ecco che lo cerco in rete... stop dove sta la illegalità nella mia azione? IO VOGLIO SOLO RIMPIAZZARE LA MIA COPERTINA DEL MIO DVD ORIGINALE! purtroppo non vendono le copertine,altrimenti per qualche euro li comprerei ( ed eviterei così di essere visto qua sul forum come un piratone ( non sono un pirata cazzo ) ) Ultima modifica di Sheerqueenie : 28-05-2004 alle 09:34. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Un PVT? Una Mail? UN telefax? Un piccione viaggiatore??
Saluti.
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Evviva i PVT.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
potresti buttare via anche i DVD così non hai piu' il problema delle copertina
![]() |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Re: MESSAGGIO PER NEA e per tutti
Quote:
ripeto , indifferentemente dalla necessità è atto illegale. Se poi vuoi cmq scaricartele libero di farlo, ma sul forum non è permesso mettere link a siti che forniscano materiale considerato illegale. Cmq per la prossima volta ti ricordo che esistono pvt, mail .
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.