Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Tweaking/Modding/Overclocking

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-05-2004, 23:45   #1
giorgioprimo
Senior Member

L'Avatar di giorgioprimo

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Poggibonsi (SIENA)
il mio 3dmark2001 con raddy 9500 vmod

Finalmente ho fatto la mia prima vera mod . Ho vmoddato completamente una raddy 9500 liscia (vgpu,vdd, vddq, vref) ed ho ottenuto :questo al 3dmark01 con il procio a 210x11.
Magari non sarà un gran risultato per voi, ma io sono troppo contento e volevo dirvelo.
La scheda è stabile a 440/290 (purtroppo le memorie sono delle hinix da 3,6 e più su non vanno )...Cosa ne pensate?
SAarà strano ,ma mi dà troppa libidine...

Ultima modifica di giorgioprimo : 29-05-2004 alle 14:00.
giorgioprimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2004, 10:11   #2
Triple H
Senior Member

L'Avatar di Triple H

Iscritto dal: Apr 2003
il punteggio?
Old 29-05-2004, 13:45   #3
Spazius
Senior Member

L'Avatar di Spazius

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
non male!la tua ha le mem in linea?se si mi mostri la vmod?
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast
...right on the edge of Do or Die...
Spazius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2004, 13:59   #4
giorgioprimo
Senior Member

L'Avatar di giorgioprimo

il puntegio è 14566, le memorie sono ad L però la mod a 9700 non funge (mi dà artefatti). Comunque ora il link nel primo post dovrebbe funzionare.
Da sito futurmark ho visto che molti con la mia stessa scheda non moddata a 9700 e con il clock deL procio più oi meno uguale fanno anche 17000.
Ma come c......o fanno ? che cosa devo ottimizzare ? (certo il mio PC è un pò incasinato)
Old 29-05-2004, 16:12   #5
gianni1879
Bannato

L'Avatar di gianni1879

Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
mi sembra poco

io con la mia geffo 4800se 275@325 550@650 con il mio processore athlon 2000xp 175*10,che non riesco a mandarlo oltre ho fatto oltre 13000!! sicuramente avrai configurato qualcosa male non mi sembra possibile!!!
gianni1879 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2004, 17:22   #6
giorgioprimo
Senior Member

L'Avatar di giorgioprimo

io purtroppo non sono un esperto di bench, non ho cercato i driver migliori oppure fatti una partizione apposta per i bench, tantomeno sono andato a disabilitare tutti i servizi non necessari (non saprei metterci le mani) certo è che mi piacerebbe ottenere un pò di più (comunques prima di moddarla arrivavo a malapena a 11000) non è che da qualche parte si trova una spece di guida al "perfetto bench" ? magari in qualche 3d passato, se avete dei link, postateli.....grazie
Old 29-05-2004, 20:28   #7
gianni1879
Bannato

L'Avatar di gianni1879

Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
punteggio default

il mio era attorno ai 11600 poi con overclock ho ottenuto quel risultato!!! ma non ho fatto nessuna partizione, disabilitazione dei servizi o altro certo quando l'ho fatto il computer non era intasato!!! ho agito su cpu e scheda video cercando di ottimizzare al meglio facendo varie prova e confrontando i risultati ottenuti!!! per quanto riguarda i servizi ho utilizzato xp-antispy. ottimizzare tutto il sistema questa è la chiave del successo!!
gianni1879 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian