Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-06-2004, 16:27   #1
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
adesso avete proprio...

... rotto i coglionX con sti cani. Ve lo dico io vi ha dato un giro al cervello...
Va bene le strade piene di merd@, ve bene che tentano di morderti, va bene i discorsi idioti con il pucci che è più intelligente di tante persone (di quelle che conoscerete voi di sicuro) e più amorevole (ma prendersi un libro di etologia no?), va bene le migliaia di euro spese in alimenti e cazzilli vari per delle bestie...
Oggi l'ultima: camminavo ai murazzi sotto il nuovo ponte tibetano che hanno costruito...
Incazzato come una belva per cazzi miei. Ora, mi si avvicinano due cani e da razza di stupide bestie degenerate che sono uno mi annusa i coglioni e l'altro la mano... Ora io ho continuato a camminare anche se la cosa mi da un fastidio tremendo... Ma quando ho sentito "XXXXX quante volte di devo dire che non devi farti toccare da persone che non conosci ?" be ho dovuto far apello a tutto il mio autocontrollo e alla mia memoria di casini passati per non fare a pezzi il tipo inquestione assieme ai suoi cani.
Ve lo dico io, avete preso un brutto giro di chiglia... Se non siete capaci di andare d'accordo con le persone almeno non rompete le palle al vostro prossimo, altrimenti prima o poi vi gira male...

Ultima modifica di Maxmel : 16-06-2004 alle 16:30.
Maxmel è offline  
Old 16-06-2004, 16:30   #2
Vex
Senior Member

L'Avatar di Vex

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Brescia
comprate tutti dei gatti....... sono così carini... e poi c'è un vantaggio............. si fanno tanto i ca##i loro!
Vex è offline  
Old 16-06-2004, 16:31   #3
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
una calmatina no??
pagghi è offline  
Old 16-06-2004, 16:32   #4
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Quote:
Originariamente inviato da Vex
comprate tutti dei gatti....... sono così carini... e poi c'è un vantaggio............. si fanno tanto i ca##i loro!
troppo
Old 16-06-2004, 16:32   #5
Scoperchiatore
Senior Member

L'Avatar di Scoperchiatore

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
Re: adesso avete proprio...

Quote:
Originariamente inviato da Maxmel
... rotto i coglionX con sti cani. Ve lo dico io vi ha dato un giro al cervello...
Va bene le strade piene di merd@, ve bene che tentano di morderti, va bene i discorsi idioti con il pucci che è più intelligente di tante persone (di quelle che conoscerete voi di sicuro) e più amorevole (ma prendersi un libro di etologia no?), va bene le migliaia di euro spese in alimenti e cazzilli vari per delle bestie...
Oggi l'ultima: camminavo ai murazzi sotto il nuovo ponte tibetano che hanno costruito...
Incazzato come una belva per cazzi miei. Ora, mi si avvicinano due cani e da razza di stupide bestie degenerate che sono uno mi annusa i coglioni e l'altro la mano... Ora io ho continuato a camminare anche se la cosa mi da un fastidio tremendo... Ma quando ho sentito "XXXXX quante volte di devo dire che non devi farti toccare da persone che non conosci ?" be ho dovuto far apello a tutto il mio autocontrollo e alla mia memoria di casini passati per non fare a pezzi il tipo inquestione assieme ai suoi cani.
Ve lo dico io, avete preso un brutto giro di chiglia... Se non siete capaci di andare d'accordo con le persone almeno non rompete le palle al vostro prossimo, altrimenti prima o poi vi gira male...

Sembra una vignetta di topolino!

Io sto tanto bene col gatto....

Io c'ero
Scoperchiatore è offline  
Old 16-06-2004, 16:32   #6
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Iscritto dal: Mar 2003
Amo gli animali,ma uno così l'avrei preso a mazzate in testa.

Poi quelli che parlano con i cani come se fossero capiti......

Tutti dicono che i cani sono intelligenti e blablabla....ma allora perchè continuano ad abbaiare al nulla come degli idioti per ore,scassando le palle dalla mattina a sera?
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline  
Old 16-06-2004, 16:33   #7
Adric
Senior Member

L'Avatar di Adric

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Meglio ancora; occupiamoci degli anziani e dei disabili, che soffrono anche loro.

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor
Adric è offline  
Old 16-06-2004, 16:33   #8
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
Originariamente inviato da pagghi
una calmatina no??
Se non fossi stato calmo adesso le bestiacce sarebbero a lappare il culx rotto del padrone.
Old 16-06-2004, 16:34   #9
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile

Quote:
[cut]

Peace & love.
Old 16-06-2004, 16:35   #10
Nitro DarkSide
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da rob-roy

Tutti dicono che i cani sono intelligenti e blablabla....ma allora perchè continuano ad abbaiare al nulla come degli idioti per ore,scassando le palle dalla mattina a sera?

Infatti vorrei sapere perchè ogni domenica mattina alle 9 il cane di fronte a me abbaia per ore.. Ovviamente dopo essere tornati a casa alle 6 o anche più tardi, la voglia di tirargli giù una bomba H viene anche..
Old 16-06-2004, 16:35   #11
Ma Sara
Member

L'Avatar di Ma Sara

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Altrove, ogni tanto
Quote:
Originariamente inviato da Adric
Meglio ancora; occupiamoci degli anziani e dei disabili, che soffrono anche loro.

Il problema è che molti hanno incapacità e soprattutto mancanza di volontà nel relazionarsi con il genere umano - perché troppo faticoso per loro - e si riciclano con altre specie.
Old 16-06-2004, 16:35   #12
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001

Quote:
"XXXXX quante volte di devo dire che non devi farti toccare da persone che non conosci ?"
E ti è andata ancora bene: visto l'atteggiamento, se per caso ti scappava di accarezzarli, beccavi una denuncia per molestie sessuali e, nel caso di cane sotto i 18 anni, pedofilia!

Old 16-06-2004, 16:38   #13
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Re: Re: adesso avete proprio...

Quote:
Originariamente inviato da Scoperchiatore

Sembra una vignetta di topolino!
Io sono andato in bestia. Non è UNO sono TUTTI. Poco più di un mese fa (non mi ricordo esattamente) uno ha provato a mordermi. E poi quando devo scendere dal marciapiede perchè un cane se ne stà li in mezzo alle palle e gli pesa il culo a togliersi quando passo...
Old 16-06-2004, 16:38   #14
lzeppelin
Senior Member

L'Avatar di lzeppelin

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
mi successe una cosa simile.. camminavo tranquillo e avevo dei pantaloni bianchi, quando un cane è venuto ad annusarmi le balle e mi ha lasciato giù 6 kg di bava....
il padrone mi ha chiesto scusa cmq...
eh a volte sono fetenti...
Old 16-06-2004, 16:39   #15
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Quote:

beh... se dico al cane di mio cugino di salire in macchina lei sale, se le dico di sedersi si siede, se le dico di coricarsi si siede...

poi ovvio che se le faccio un discorsone non lo capisce, ma del resto nemmeno tu immagino che capisci quando un cane ti abbaia cosa vuole dire
lnessuno è offline  
Old 16-06-2004, 16:39   #16
nighthc
Senior Member

L'Avatar di nighthc

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Amo gli animali,ma uno così l'avrei preso a mazzate in testa.

Poi quelli che parlano con i cani come se fossero capiti......

...

i cani sono intelligenti. come i bambini però vanno educati.
un bravo padrone si premura di educare bene il suo cane e di insegnarli a non nuocere o disturbare gli esseri umani.

se tu non fossi stato educato dai tuoi genitori, adesso ti comporteresti civilmente?

accendere il cervello?
nighthc è offline  
Old 16-06-2004, 16:39   #17
kingv
Senior Member

L'Avatar di kingv

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Adric

no ti prego ancora con 'sti discorsi .....

nonostante nel caso specifico sia perfettamente d'accordo con maxmel (da proprietario di cane e gatto avrei preso a testate il demente che ha incontrato lui) non potete rompere le palle con 'sta storia degli anziani ogni volta, fate tutto il volontariato e la beneficienza che volete ma non venitemi a dire dove devo spendere i miei soldi o occupare il mio tempo libero.....
kingv è offline  
Old 16-06-2004, 16:39   #18
Nitro DarkSide
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Poi quando ti pisciano sulla macchina quando te sei dentro magari e i padroni (vecchiette solitamente) fanno finta di niente..
Old 16-06-2004, 16:40   #19
nEA
Senior Member

L'Avatar di nEA

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
maxmel abbiamo una tarantola nel coolo oggi?

se c'hai i coglioni girati sfogati pure..ma prendersela in questo modo per dei cani mi sembra un pelo esagerato
Old 16-06-2004, 16:41   #20
JarreFan
Senior Member

L'Avatar di JarreFan

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
Se i padroni li tenessero al guinzaglio, magari...
JarreFan è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian