|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
secono me a quelli gli scorreggia il cervello....
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eh....certe cazzate mi vengono naturali....
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
finalmente si hanno pensato...
erano anni e anni che desideravo un procio a 300 mhz come nel 1997 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Magar iriusciamo anche a downcloccarlo a 280
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
magari funzionerà senza dissipatore!
e dovrebbero farlo costare una stronzata, per gli htpc.. non sarebbe male come idea, però siamo sicuri che avrà prestazioni superiori a un P2 300? |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Treviso
|
Re: ma cos'è sta buffonata? INCREDIBILE ^_^!
Quote:
Cioè mi sembra di essere tornato nel 1800 con queste ventole e con questi dissipatori che raffredderebbero anche un microonde.... Sembra di avere delle piccole centrali a carbone!! Il futuro è quello di aumentare le prestazioni ma con un occhio all'utilizzo che ne deve fare l'utente finale.... bisogna abbattere il rumore che è nocivo... bisogna diminuire il calore... insomma la tecnlogia deve studiare delle forme di calcolo che a parità di frequenza dissipino meno calore con tutto quello che ne consegue... Benvengano queste nuove soluzioni....
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
Re: Re: ma cos'è sta buffonata? INCREDIBILE ^_^!
Quote:
Ho un PIII 1ghz EB.. è fantastico ..e nn scalda per niente!.. Intel torna a fare processori decenti...possibile che sta facendo malino solo i proci per desktop? i centrino sono una favola...gli xeon idem..l'unico che me gusta è l'EE ma costa una gamba e un occhio ^_^! voglio avere la possibilità di scegliere fra 2 marche di processori che offrono prodotti entrambi fantastici...sta cosa dei 300mhz mi pare una barzelletta (IMHO) |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
se non sbaglio una volta processori di frequenza ridicola gestivano anche il video....
suppongo che un 300 - per chi non è malato come me che non gioco e non guardo video però gli ho lasciato un centone per la vga - è più che sufficiente per esempio per un muletto |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pachino[SR]
|
forse dovevano informare il sapientone ke ha scritt l'articolo ke i mhz sn 3000!! vabbè ke lo 0 nn conta, xò..
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
se hanno davvero scoperto il modo per ridurre drasticamente le frequenze di lavoro allora sono dei geni....com'è possibile che dopo 20 anni che si procede verso un senso ad un tratto saltino fuori queste notizie, la cui fonte tra l'altro non so quanto sia attendibile.
Se quello che dicono nell'articolo fosse vero allora ci hanno preso per il ( | ) per tanto tempo, costringendoci a comprare patacche, che più essere prodotti di ingegneria sembrano prodotti di una mente malata...com'è possibile che dopo tanto tempo salti fuori qualcuno che dice: "...ho trovato il modo di far lavorare un processore ad un decimo della frequenza odierna ed ottenendo gli stessi risultati..." se me lo fate conoscere gli do un premio io, perchè questo qui ha scoperto l'acqua calda....non sarà come per le automobili che le fanno andare per anni a benzina, quando in cantina tengono quelle che vanno ad idrogeno??
|
|
|
#17 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Re: Re: Re: ma cos'è sta buffonata? INCREDIBILE ^_^!
Quote:
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: (RE)
|
MA COME SONO MESSI? HANNO PER CASO UNA METASTASI AL CERVELLO???????:eheh:
PC:[/b]AMD Ryzen5 2600x, Gigabyte b450m ds3h, 16GB DDR4 Hyper Fury 3200MHz, Asus Geforce GTX1060 Turbo 6Gb, WD Blue 1Tb, ssd m2 nvme 512Gb Masterizzatore LG, CoolerMaster 500w CONSOLE:XBox ONE X NICK:BOMBER84 Trattazioni ok:Pinco88, Vyper, ironhead Da Evitare: Alcarnus |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
se sapeste leggere l'inglese capireste ke l'articolo non è altra che un'enorme presa x il culo x intel, ke prende spunto dal fatto ke intel ha deciso di introdurre il prescott 2.4 ghz a causa della resa bassissima di prescott ad "alta" frequenza ke hanno x ora.....
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.

mi son perso qualcosa in questi giorni