|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
canzone dei phoenix con gara motociclistica
anni 60 nel video
chi si ricorda come si chiamava?
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
If I Ever Feel Better
in pratica il video sarebbe il remake della scena della "corsa del coniglio" in Easy Rider (penso ma forse mi sbaglio il film) EDIT: ovviamente non era Easy DRIVER ma Easy RIDER
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
Ultima modifica di Lorekon : 29-05-2004 alle 21:57. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
thx
cmq molto bella, l'ho risentita stamani (al lavoro sob) in radio e oggi mi cerco il video, me lo riguardo volentieri
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
sbaglio o sul video c'è il mitico ago?
esiste qualche remix ufficiale?
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
quello vs mojo se non erro
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:42.

)