|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Nuovo Thermaltake Fanless 103
![]() Chissà quanto costerà? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
e quanto peserà!
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: milano
|
lol. che strano pero'......non e' un po' sbilanciato? avra' un senso? o e' solo estetica?
comunque fra un po' c vorra' un case solo per i dissi.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
Quote:
peso : 752g
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
bhe' dai pensavo fosse + grosso...... il peso invece c'e' tutto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() In ogni caso non sanno più cosa inventarsi... ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
![]() cavolo! kmq in questi tempi stanno uscendo dissy d tutti i tipi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
Quote:
![]() Beh da questa foto proposta dalla stessa casa madre su case della stessa, si evince che "assicurano" che il dissy non sradichi la mobo, giusto? Ed il case è un lanmoto? non è che me ne intanda molto ma io avrei un pò di timore a spostare quel coso lì, inoltre il peso e il gioco della leva potrebbe anche non far aderire bene o almeno non con pressione uniforme la faccia del dissi con la cpu. ciao
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Non sanno pi' cosa inventare...e poi chi sono i tecnici che li inventano?? Uno zalman o un slk/sp lo battono in prestazioni e non li senti cmq...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Un dissi per amd con attacco sui dentini del socket, avrebbe spaccato tutto, ma con l'attacco da sotto, non rischi niente perche' il peso si distribuisce! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Invece di essere contento che si continui sempre ad innovare inventando nuove soluzioni , ti lamenti? boh tra l'altro thermaltake ha sempre prezzi molto bassi Se il silent tower , dotato di ventola 9x9 costa 29 euro, non penso che questo possa costare molto di piu'. comunque aspettiamo le recensioni e poi potremo giudicare! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Cmq era solo un un mio modesto parere.....per esempio il silent tower gia' mi piace di piu' dato che non devo sacrificare la ventola dietro in estrazione...(sempre imho) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
I prossimi case dovranno avere TUTTI (specifiche intel) una ventola 12x12 dietro oppure una sul pannello laterale in estrazione Un dissipatore fanless mi sembra un modo intelligente di sfruttare la notevole portata d'aria di una 12x12 senza aggiungere altro rumore non trovi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
La ventola che consigliano con questo dissi non è in estrazione ma in immissione verso il dissi
![]() Sul fatto della 120x120 non c'e dubbio...hanno una notevole portata ma preferirei che so un sp97 con ventola 120 ![]() Cmq aspetiamo la recensione e vediamo come si comporta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
|
Quote:
Ma xke fissarsi con gli sp97 o gli slk che, a resa o efficenza, dopo l avvento dei tower, sono costruttivamente inferiori ai tower (mi riferisco al TT Tower 112 in rame in particolare) ???? Qui esprimo il motivo della mia affermazione: CLICK Su questo nuovo fanless 103 non saprei ... ![]() ![]()
UT2k4/UT3/UT4 --> M.Jukey Ultima modifica di MasterJukey : 24-05-2004 alle 22:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
boh
io non me ne intendo di convezioni e compagnia bella, anzi non so proprio cosa siano. ma così a logica stento a credere che questo.. "coso" renda meglio di sp97... a parità di ventola applicata ovviamente.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
|
Questo coso qui si ok .. anke io ho i miei dubbi ... ma sopra mi riferivo ai tower ... e su quello non ci piove...
Questo qui invece essendo totalmente passivo e con quella strana geometria e poi mi sembra manco essere tutto in rame... mmmm boh .. anke a me convince poco .. cmq vedrò di capire meglio come l han messo su. ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
il mio prossimo dissi.....
Samsung NB30 Touch 10" Asus Commando, E8400, Zalman CNPS 9900LED, 2x2GB OCZ PC8500 Platinum Edition, SSD [OCZ Vertex Turbo - SOLID2 - Samsung 840EVO], Asus GTX 6600, Creative X-Fi Titanium FPS, ASUS DRW-2014L1T LightScribe DVD writer, Seasonic M12 500W, Viewsonic 20" Lcd VP2030b, 7 Ultimate x64. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Quote:
![]() Senza contare che questo dissy è persino intrrigante da vedere (e da moddare!!). Dal mio punto di vista, il peso di questo dissy è distribuito quasi completamente sulla base e le heatpipe con il radiatore superiore in alluminio incidono poco sul complessivo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
Quote:
ehm, ecco, credimi che è meglio *prima* imparare la tecnica, e soltanto *poi* fare deduzioni logiche ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.