|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
[SCUOLA]Sono stato sospeso :(
Ragazzi oggi mi hanno messo una sospensione ora vi spiego perchè, oggi dovevo uscire alle 14.20 ma siccome divevano fare una ripresa per una pubblicità per un concorso dovevamo far finta di uscire tutti alle 13 e 30, io e i miei compagni di classe abbiamo deciso di andarcene davvero, io siccome me ne dovevo andare con un mio amico che usciva davvero prima sono salito in macchina con lui e me ne sono andato (altrimenti dopo dovevo farmi 5 km a piedi), + tardi chiamo un mio amico per vedere dove stà e mi dice che stanno in classe e che il professore mi ha fatto mettere dalla vicepreside una sospensione, chiedo di parlare con il professore o con la vicepreside ma il prof si rifiuta, allora siccome ero arrivato già a casa prendo il motorino e vado di tutta corsa a scuola, non trovo la mia classe (ci spostano sempre) e cosi vado in presidenza dalla vicepreside e dico Sono XXX della II D, le dico che ho saputo che sono stato sospeso e lei conferma allora le chiedo dove stà la mia classe e lei mi dice che è in giro devo trovarla, mi fà capire che vedrà di fare qualcosa dice: poi parlo io con tua mamma per telefono e con la prof. Africano (forse si è sbagliata, la coordinatrice ne è un altra), ora vai dal professore e chiedigli scusa.
Trovo la classe e il prof appena mi vede mi dice "XXX vattene ormai te ne sei andato" io cerco di spiegargli e lui mi fà "XXX ultimamente la tua testa non è buona, ti si è fuso il microprocessore!" (lo dice in napoletano), poi suona la campana e ci manda via a tutti, i miei compagni mi dicono che il prof ha detto che mi sono giocato l'anno. voi che dite possono bocciarmi per questa ca**ata? spero che la vicepreside mi tolga la sospensione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ancora in IIa??
![]() hai fatto la cazzata? e adesso la paghi! non è una scusante che sennò avresti fatto 5km a piedi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
dipende da come sono i tuoi voti...
comunque.. francè... che cavolo, crescerai un giorno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
ma io dico........a maggio te metti a fa ste cazzate?
mica semo sul forum che una sospensione se può togliere! che rischi l'anno...è un'opzione che va presa in grande considerazione....studia và....
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
marò ma come scrivi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
![]() Dici, prof ma c'era melania che mi aspettava e io non potevo deluderla, mi capisce vero? ![]() Ma certo che sei proprio fesso, come pensavi di scampartela?? ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
uhauuahauha ed alessandra?? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Doveva bocciarti direttamente.
Forse con un anno in più a scuola imparerai a scrivere decentemente ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Certo che fa ste cazzate a Maggio è da coglioni (scusa ma è così)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Re: [SCUOLA]Sono stato sospeso :(
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
XXX ultimamente la tua testa non è buona, ti si è fuso il microprocessore!" (lo dice in napoletano)
Uagliò e chisti' tiemp a capà toie nun e' bon, se' abbruciato o' processore ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
vuoi la verità?
sospensione meritata. dell'87 e 2° anno?già ripetente? se hai qlke debito ti fanno fuori |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Non ti boccieranno per questo, ma ho capito male ? Hai 17 anni e fai ancora la seconda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Quote:
storia 7 mat ed info 6 e 7 fisica 6 e 5 inglese 5 e 6 diritto 5 scienze 5 tec prof (elettronica) 7 5 6 esercitazioni pratiche 7 ed fisica 6 religione 6 condotta 8 questi sono i voti del 2° trimestre, (in tutto sono 3 trimestri) dallo stesso prof (tecnica professionale) ho ricevuto una cartolina per scarso rendimento (è arrivata oggi con enorme ritarno, l'incontro con il prof era il 30/04) ora me ne arriverà un altra dalla prof di italiano. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Scherzo!Se hai voti buoni non si sogneranno mai di bocciarti, se invece hai brutti voti e per di più un numero di assenze elevato......comincia a recitare tutte le preghiere che conosci.. P.S.ma proprio alla fine dell'anno dovevi fare questa caxxata.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
potevi esordire con: ehy tu!io sono francescox87,vedi di togliere la sospensione,sennò lo dico a homerr che ti banna!
diamine,io francescox87,devo difendere una saga! anzi lo dico a corsini,tiè! a france...impara ad usare la tua testa e non ad adeguarti al branco! ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: [SCUOLA]Sono stato sospeso :(
Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Ho sbagliato a quotare...Sorry!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:50.