|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
(Milano)P4 2.8-512k-800
Come da titolo vendo questo processore non ancora pagato da un altro utente del forum.
2.80ghz/512/800 sl6w malay 0352a323 Nuovo solo 30Min di funzionamento in ambiente winxp per verificarne la funzionalità. - No box - No garanzia A 80.00 Varie - Non chiedetemi dati di overclock in quanto è stato solo testato. - Nessun problema a spedire ss non incluse - Ok postepay - In vendita anche attraverso canale privato - Possibile acquisto in blocco con il processore da 1Mb di cache http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=713597 - Ok postepay Situazione coda: - Cfranco (Confermato, in corso accordo per l'incontro) - Carlos (Confermato interesse pronto a concludere) - cmonda - Guybrush - gu4no - mo3bius - tuccio - iassudoru (Confermato interesse pronto a concludere) - ironia - danmar (Confermato interesse pronto a concludere) Ho messo comunque l'utente in coda in quanto affari precedenti sono andati a buon fine. Ciao Andrea
"GIU' LE MANI DAI BAMBINI !!!!!!!" Ultima modifica di xblastx : 25-06-2004 alle 04:21. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
in coda
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Sei tu la coda.....
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Catania
|
In Coda
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
codaaaaaaaaaaa
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Monza
|
coda!
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
In coda a mano, sono di milano
Case WaveMaster by Cooler Master - Asus P4P800 SE - Intel P4 [email protected] GHz - 1GB DDR - Albatron FX5900PV@FX5950Ultra 128MB- HD Maxtor 120 GB ATA 133 - Pioneer DVR-107 - Acer 1951As - Windows XP Professional |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
INncoda al tuo prezzo e pronto al versamento su postepay dal web , coda rispettando naturalmente.
Due considerazioni : 1° stai vendendo un articolo sottocosto , nel senso che mediamente vale 50e di piu' quella cpu (prezzi presi dalle ultime vendite qua' sul forum) 2° Proprio in considerazione del punto 1 , il pagamento lo effettuo all'arrivo e test della merce. Saluti
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
In coda anch'io, sono di Milano
|
|
|
|
|
#10 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
ma si, in coda pure io.
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
coda
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
Coda anche io: verrei tranquillamente a prendertelo sotto casa vista la distanza minima.
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
In nottata aggiorno la coda, ora sono di fretta.
X Mo3nius 1 non ha garanzia, io lo cambio solo per rotture dovute alla spedizione e nn al utilizzo, dato che prima di impacchettarlo e spedirlo lo ri-provo. 2 non è boxato 3 non lo ritengo sottocosto, in rapporto ai punti 1 e 2, pertanto il tuo punto 2 non sarebbe accettabile da parte mia. Anche in condizioni differenti. X tutti ok, per la coda ma vorrei sapere chi di voi è pronto a concludere.
|
|
#14 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
io sono pronto!
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
Idem: come ti ho già scritto vengo tranquillamente sotto casa tua a prenderlo così se riesci magari me lo fai anche vedere in funzione.
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ciao a tutti
Coda aggiornata al primo post. A quanto mi e' sembrato di capire l'utente hologram8 purtroppo non potra' ritirare per problemi personali che non necessitano di ulteriore spiegazione. Pertanto l'intenzione e' quella di procedere con la coda. Aspetto ancora domani per le conferme degli utenti in coda e poi si procede alla conclusione. Ciao ANdrea
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: PD
|
Confermo , possibile consegna a mano .
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Ok, se per te e' confermato, dato che sei il primo in coda, passiamo in pvt per i dettagli del incontro.
X tutti Passo in pvt con l'utente primo in coda per gli accordi del incontro. Qualora non andasse in porto si procede con la coda deli utenti che hanno confermato l'interesse..
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Catania
|
Secondo in coda e pronto a concludere.
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
terzo pronto a concludere , ma mi sa piu pronto ad aspettare il prossimo giro
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.