|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
mysql niubbo
Ciao.
Ho appena installato mysql, con apt-get; solo che non ci capisco una mazza... Ho tentato di capire qualcosa dalla documentazione, e vorrei creare un utente che possa fare tutto, come creare db nuovi. Ho fatto: mysql> GRANT ALL PRIVILEGES ON *.* TO pippo@localhost -> IDENTIFIED BY password WITH GRANT OPTION; Query OK, 0 rows affected (0.00 sec) ma e` stato inutile, nel senso che poi: $ mysql --user=pippo ERROR 1045: Access denied for user: 'pippo@localhost' (Using password: NO) Come funziona?!? Grazie mille. Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Perche' tutti i tutorial che ho trovato danno per scontato che 'sta roba funzioni?
![]() ![]()
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
perche' danno per scontato che del tutorial legga anche la riga successiva alla grant.... dai un "FLUSH PRIVILEGES", vedi che funziona.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() Grazie, kingv.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.