|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
[PC - CONSOLLE E ALTRO VARIO MATERIALE] vendesi
salve a tutti
vendo 1 po' di cosucce che nn mi servono + 1 PC 486 completo di mouse tastiera nuovi fiammanti e monitor (cavi alimentazione inclusi eccc...) ?50 + s.s. 1 PC Pentium II 300Mhz 128Mb ram completo di floppy,cdrom,tastiera mouse e monitor compaq 15'' ? 110 +s.s. 1 PC Pentium III 800, 512 ram, nvidia 64Mb ,maxi tower,masterizzatore cd liteon 16x ,floppy,mouse,tastiera monitor 15'' ? 400+s.s. 1 consolle sega megadrive con dispositivo per usare i giochi del sega master system + 8 giochi per megadrive (ramboIII,altered beast,centurion,arnold palmer tournament golf,faery tale,fatal labyrinth,ghostbusters,shining in the darkness) + 2 giochi sega master system ( r-tipe,rampage) ? 25 + s.s. 1 scheda sat dvb netsystem ?20 1 scheda vecchia di rendering x cad pci IBM matchmaker senza drive ne niente ?20 1 monitor 19'' non funzionante o poco funzionante ?5 +s.s. (cifra simbolica) 1 tastiera trust nuova fiammante ? 5+s.s. libri dos 6 enciclopedia 40? dizionario della musica e dei musicisti ?25 storia della musica ?15 costruire applicazioni con access versione 97 e 2000 ?30 fatevi sotto Ultima modifica di ^[H3ad-Tr1p]^ : 20-05-2004 alle 17:24. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avellino
|
in coda per la scheda netsystem. Mi dici quando l'hai acquistata e in che condizioni è?
Disposto a concludere subito... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
Re: [PC - CONSOLLE E ALTRO VARIO MATERIALE] vendesi
Quote:
interessato alla scheda sat e ai giochi SMS + convertitore maggiori info sulla scheda sat |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
|
coda per scheda sat maggiori info
azz ho visto ora consegna a mano
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avellino
|
solo per sottolineare (non per fare polemica, sia chiaro): siccome ^[H3ad-Tr1p]^ non ha specificato la precedenza per la consegna a mano, rimango io il primo della coda...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Re: [PC - CONSOLLE E ALTRO VARIO MATERIALE] vendesi
1 PC 486 completo di mouse tastiera nuovi fiammanti e monitor (cavi alimentazione inclusi eccc...) ?50 + s.s.
1 PC Pentium II 300Mhz 128Mb ram completo di floppy,cdrom,tastiera mouse e monitor compaq 15'' ? 110 +s.s. 1 PC Pentium III 800, 512 ram, nvidia 64Mb ,maxi tower,masterizzatore cd liteon 16x ,floppy,mouse,tastiera monitor 15'' ? 400+s.s. 1 consolle sega megadrive con dispositivo per usare i giochi del sega master system + 8 giochi per megadrive (ramboIII,altered beast,centurion,arnold palmer tournament golf,faery tale,fatal labyrinth,ghostbusters,shining in the darkness) + 2 giochi sega master system ( r-tipe,rampage) ? 25 + s.s. 1 scheda sat dvb netsystem ?20 --------------- VENDUTA 1 scheda vecchia di rendering x cad pci IBM matchmaker senza drive ne niente ?20 1 monitor 19'' non funzionante o poco funzionante ?5 +s.s. (cifra simbolica) 1 tastiera trust nuova fiammante ? 5+s.s. libri dos 6 enciclopedia 40? dizionario della musica e dei musicisti ?25 storia della musica ?15 costruire applicazioni con access versione 97 e 2000 ?30 fatevi sotto |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
|
potevi almeno avvertire della vandita
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:46.