|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Fabriano/Osimo/Castelfranco VT/Ancona
|
Una cacarella perpetua ai graffiatori di auto!!! Grrrr.....
Uniamoci tutti in coro e leviamo le nostre preghiere all'Immenso (chi?) affinché da questo momento in poi tutti i maledetti che vanno in giro a graffiare le macchine degli altri siano afflitti perpetuamente da una irrefrenabile cacarella!
Augurerei anche di peggio, ma la decenza mi impone dei limiti. ![]() Oggi esco dalla macchina, per puro caso passo lungo il lato destro e noto un bello sgraffio spesso 1 mm, curvilineo e lungo un 25 cm sullo sportello anteriore. Ma sta gente possibile che non c'ha niente di meglio da fare? Mi piacerebbe coglierne uno sul fatto e graffiargli con la stessa dolcezza la faccia... ![]() Quante volte avete provato questi sentimenti? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
nn ancora ma mi incazzerei tantissimo
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
ci godono loro.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Re: Una cacarella perpetua ai graffiatori di auto!!! Grrrr.....
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Ah l'invidia, che brutta cosa..
![]()
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
se sei assicurato ti puo fregare fino ad un certo punto,altrimenti un'accettata nelle @@,non guasterebbe
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Non li beccheremo mai, ma a trovarne mai uno gli incido le mie iniziali sulla schiena.
e' successo ad un mio amico dopo 2gg di macchina nuova, che sfiga e non ti dico le bestemmie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
così non mi è mai successo!!
ma, me ne pent ora, una volta l'ho fatto per vendetta.............avevo parcheggiato su un marciapiede di una strada chiusa ed un bastardo ha pensato bene di parcheggiare la sua in mezzo alla strada, bloccando così l'uscita a 10 macchine!! non un biglietto o un numero dove rintracciarlo. all'ora di pranzo mi arriva una telefonata dove mi dicono che mia madre è stata portata d'urgenza in ospedale. sono stato 1 ora ad aspettare, bussare, etc...........nulla. ho rotto la marmitta per riuscire ad andarmene. però prima un ricordino!! |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
Non so è un po che non mastico queste cose,ma fa parte di un atto vandalico,e se è cosi cavolo se non è da aprire l'assicurazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
io in questi casi spero nella loro impotenza
![]() e se sono donne nella caduta dei capelli istantanea ![]() (non mi cazziate adesso, vivrebbero!) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Quote:
Secondo me certe persono sono proprio sottosviluppate... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
|
Quote:
l'avrei fatto, ma la sua bmw non ne aveva colpe ed era ingiusto rovinarla |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
mi viene in mente il discorso di vincent vega in pulp fiction
se mai dovessi beccare qlc che mi graffia l'auto gli ricamo in faccia lo stemma della ferrari ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
|
Quote:
![]() P.s. La mia cara e vecchia Polo non attendeva altro una settimana prima della rottamazione... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Io ormai non mi incavolo più: non ho il garage, e quindi la macchina, stando per strada, è soggetta continuamente a graffi vari.
![]() Cmq considera che spesso anche una "semplice" vecchietta con il carrellino della spesa, non accorgendosene, può procurare dei brutti graffi alle nostre auto; non sempre sono fatti intenzionalmente (pensa ad esempio a strusciare involontariamente la zip aperta di una giacca, o una borsetta, ecc).
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
e dire ke io ci sto sempre attento a tutto.. zip.. maglioni.. portiere.. ecc ecc ke cazzo un po di civiltà
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
Ma che dire allora dei gatti che salgono sul cofano, lasciando le loro belle righe? ![]() ![]() ![]() Io includerei nella categoria dei "passibile di accidenti" anche e soprattutto loro.. ![]() ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.