|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
|
Ma può essere che ho il mio periodo come gli animali?
Sì mi succede sempre verso questo periodo!!!!
Salterei addosso ad ogni ragazza che mi ispira sessualmente. Il problema che su 100 me ne ispirano 90!!!! Allora vuol dire che anche io ho un periodo di riproduzione come gli animali? Mamma mia!!!!!! Peccato che sono timido altrimenti lo farei!!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
...brutta cosa l'astinenza...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Occhio a non scardinare qualche porta.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
io sto periodo ce l'ho tutto l'anno
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
quoto |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
E' la primavera...
Pozzy dai ci posti una tua foto?? Davvero devo vedere in faccia l'autore di quei magnifici thread introspettivi
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Ma io in questo periodo di +!!!! Sarà forse l'arrivo del caldo e i vestiti più scollati!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Brutta cosa la timidezza
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() (questo spiega il perchè si farebbe 90 girls su 100)
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
Poi con il mio fascino potrei conquistare tante donne, ma quando loro mi chiederanno chi sono? Io cosa le risponderò? |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Quote:
Allora se posti la tua foto, le ragazze si interesseranno di più a te ed avrai milemila incontri amorosi, nessuno ti chiederà chi sei ![]() X me sei un pirata.
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
Forse potrei postarvi la foto dei miei occhi.....gli ochhi sono lo specchio dell'anima....e da lì qualcuno mi direbbe chi sono! |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma io voglio piacere a tutti, senza incontri amorosi..... Mia nonna mi dice sempre baciale tutte e non amarne nessuna.... Ma io non sono così...... Dopo mi dice anche baso tira b..o! Cazzo ma io sfato tutti i miti!!! Anche le canzoni di Celentano! |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.

quoto
barton 2500+@3200 | 2x512mb PC3500 GEIL | abit AN7 | lcd 19" dell | sapphire 9600xt |460w enermax | ybris stealth