|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
|
[FG+Sp.] VENDO Intel Penium4 2.8 GHZ - Northwood - core M0
VENDO Intel Penium4 2.8 GHZ - Northwood - core M0
ECCOLO: ![]() Acquistato NUOVO a fine agosto ed usato solo 1 ora per test, in confezione originale (completo di scontrino fiscale). Testato su config in sign per pochissimo tempo... solo un paio di superPI fino a 3.600 mhz a 1,65 volt da bios con MB modificata con Vdrop ad ARIA... NON GARANTISCO OVERCLOCK con configurazioni diverse da quella in sign... Comunque la data di fabbricazione e la serie dovrebbero essere da sole una garanzia!! INFO: - Richiesta 199,00 EURO spese di spedizione ed assicurazione ESCLUSE. - Preferita la consegna a mano, IN VENDITA ANCHE AL DI FUORI DEL FORUM - Pagamento anticipato (bonifico bancario) + costo per spedizione Paccocelere 3 ed Assicurazione. - Per la spedizione mi prendo da 1 a 6 giorni di tempo dal momento che visualizzo l'accredito sul conto corrente bancario. - ASSOLUTAMENTE NON GARANTISCO NIENTE OLTRE ALLE FREQUENZE DI DEFAULT. - Vi premetto che rispetterò le code, ma se un utente vuole concludere subito non attenderò più di 24 ore. - NON FACCIO SCONTI, RIBASSI O ABBUONI DI NESSUN TIPO (VI PREGO DI NON INSISTERE O AGGIUNGERE INUTILI POST, NON SERVE! GRAZIE) NOTA: Se entro MAX 3 giorni avete problemi (al di là di OC e menate varie) vi rimborso. Per "problemi" intendo un reale difetto della CPU non un'incompatibilità con la vostra mobo o il vostro sistema. Quindi, vi arriva la CPU, senza overclock e/o overvolt nè manomettendola in alcun modo, montate sul vostro PC, settate frequenze e valori di default da bios ed il PC non si avvia o mi da errori, ho provato la CPU su un altro sistema, ho provato a variare i settaggi del bios, ho provato a cambiare bios, ho controllato che WINDOWS sia a posto, ho controllato che anche gli altri componenti non siano overcloccati per non influenzare gli errori delle CPU, ho i driver del chipset più aggiornati......ecc. ecc. Offro e pretendo serietà, mettendovi in coda influenzate anche le vendite al di fuori del forum, quindi fatelo solo se realmente interessati. Non è obbligatorio ma sarebbe più educato non sparire dopo che si è in coda, un "lascio" non costa nulla. Grazie, Colex
PC: Liquid Cooling | i7 920@3.36 V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Piacenza
|
informo un amico e ti so' dire.......
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
idem come intakeem
#5 |
Senior Member
Città: Foggia
|
Il prezzo è quello e non trattabile, non ho seguito il regolamento perchè la CPU è testata in overclock!!!
Se l'avessi venduta per un semplice 2.800 avrei chiesto il listino Intel - l'IVA! Comunque chiedo ad un Moderatore se sono fuori regolamento, se lo sono la toglierò dal mercatino. Bye
PC: Liquid Cooling | i7 920@3.36 V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Vendi ad un prezzo assurdo xchè testata in overclock e poi scrivi che non garantisci overclock.
Con 199€ da fluctus prendi un 2.8@3.6 a default.
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
Poi 3,6 a 1,65 volt per un M0 non è un granchè .. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: UDINE provincia - Trattative concluse: 303
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: MI
|
ebay ha brutte influenze per i miei gusti
![]()
italiarec.com forum italiano di registrazione e mixaggio estilocaballero.es ssdoptimizer.eu cambioeuro.eu doflamingo.com studiolegalesangalli.com stilegentiluomo.it italiarec.com italiarec.it arteincasa.it |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
coda a prezzo non assurdo.... un altro utente, sempre qui, un m0 lo vende a 140...
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
Quote:
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
199€ non mi sembrano per niente giustificati dal rendimento che ha in se, se facesse sui 3600-3650 Vcore default ovviamente un 160€-170€ al maxx
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.