Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-10-2004, 12:49   #1
colex
Senior Member

L'Avatar di colex

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
[FG+Sp.] VENDO Intel Penium4 2.8 GHZ - Northwood - core M0

VENDO Intel Penium4 2.8 GHZ - Northwood - core M0

ECCOLO:

Acquistato NUOVO a fine agosto ed usato solo 1 ora per test, in confezione originale (completo di scontrino fiscale).
Testato su config in sign per pochissimo tempo... solo un paio di superPI fino a 3.600 mhz a 1,65 volt da bios con MB modificata con Vdrop ad ARIA...
NON GARANTISCO OVERCLOCK con configurazioni diverse da quella in sign... Comunque la data di fabbricazione e la serie dovrebbero essere da sole una

garanzia!!

INFO:

- Richiesta 199,00 EURO spese di spedizione ed assicurazione ESCLUSE.
- Preferita la consegna a mano, IN VENDITA ANCHE AL DI FUORI DEL FORUM
- Pagamento anticipato (bonifico bancario) + costo per spedizione Paccocelere 3 ed Assicurazione.
- Per la spedizione mi prendo da 1 a 6 giorni di tempo dal momento che visualizzo l'accredito sul conto corrente bancario.
- ASSOLUTAMENTE NON GARANTISCO NIENTE OLTRE ALLE FREQUENZE DI DEFAULT.
- Vi premetto che rispetterò le code, ma se un utente vuole concludere subito non attenderò più di 24 ore.
- NON FACCIO SCONTI, RIBASSI O ABBUONI DI NESSUN TIPO (VI PREGO DI NON INSISTERE O AGGIUNGERE INUTILI POST, NON SERVE! GRAZIE)

NOTA:

Se entro MAX 3 giorni avete problemi (al di là di OC e menate varie) vi rimborso.

Per "problemi" intendo un reale difetto della CPU non un'incompatibilità con la vostra mobo o il vostro sistema.
Quindi, vi arriva la CPU, senza overclock e/o overvolt nè manomettendola in alcun modo, montate sul vostro PC, settate frequenze e valori di default da bios

ed il PC non si avvia o mi da errori, ho provato la CPU su un altro sistema, ho provato a variare i settaggi del bios, ho provato a cambiare bios, ho

controllato che WINDOWS sia a posto, ho controllato che anche gli altri componenti non siano overcloccati per non influenzare gli errori delle CPU, ho i

driver del chipset più aggiornati......ecc. ecc.

Offro e pretendo serietà, mettendovi in coda influenzate anche le vendite al di fuori del forum, quindi fatelo solo se realmente interessati.

Non è obbligatorio ma sarebbe più educato non sparire dopo che si è in coda, un "lascio" non costa nulla.

Grazie,

Colex
PC: Liquid Cooling | i7 920@3.36 V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII
colex è offline  
Old 31-10-2004, 13:08   #2
dlenoc
Senior Member

L'Avatar di dlenoc

Città: Piacenza
informo un amico e ti so' dire.......

dlenoc è offline  
Old 31-10-2004, 13:14   #3
intakeem
Senior Member

L'Avatar di intakeem

Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
Quote:
199,00 EURO
in coda ma a prezzo da regolamento, te sei fuori regolamento di svariati euri
Old 31-10-2004, 13:15   #4
sicuzzo
Senior Member

L'Avatar di sicuzzo

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
idem come intakeem
sicuzzo è offline  
Old 31-10-2004, 13:36   #5
colex
Senior Member

L'Avatar di colex

Città: Foggia
Il prezzo è quello e non trattabile, non ho seguito il regolamento perchè la CPU è testata in overclock!!!
Se l'avessi venduta per un semplice 2.800 avrei chiesto il listino Intel - l'IVA!

Comunque chiedo ad un Moderatore se sono fuori regolamento, se lo sono la toglierò dal mercatino.

Bye
PC: Liquid Cooling | i7 920@3.36 V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII
colex è offline  
Old 31-10-2004, 14:00   #6
Fibo
Senior Member

L'Avatar di Fibo

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
Vendi ad un prezzo assurdo xchè testata in overclock e poi scrivi che non garantisci overclock.

Con 199€ da fluctus prendi un 2.8@3.6 a default.
Old 31-10-2004, 14:06   #7
devis
Senior Member

L'Avatar di devis

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
Quote:
Vendi ad un prezzo assurdo xchè testata in overclock e poi scrivi che non garantisci overclock.
Infatti..

Poi 3,6 a 1,65 volt per un M0 non è un granchè ..
devis è offline  
Old 31-10-2004, 14:26   #8
vortex99
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: UDINE provincia - Trattative concluse: 303
Quote:
Originariamente inviato da devis
Infatti..

Poi 3,6 a 1,65 volt per un M0 non è un granchè ..
infatti, il mio D1 i 3.6 li raggiunge tranquillamente ad aria vcore default.
vortex99 è offline  
Old 31-10-2004, 14:30   #9
les2
Senior Member

L'Avatar di les2

Iscritto dal: Mar 2001
Città: MI
ebay ha brutte influenze per i miei gusti
Old 31-10-2004, 15:27   #10
zakkos
Senior Member

L'Avatar di zakkos

Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
coda a prezzo non assurdo.... un altro utente, sempre qui, un m0 lo vende a 140...
Old 31-10-2004, 15:28   #11
zakkos
Senior Member

L'Avatar di zakkos

Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
Quote:
Originariamente inviato da dlenoc
informo un amico e ti so' dire.......

sono io?
Old 31-10-2004, 15:46   #12
pon 87
Senior Member

L'Avatar di pon 87

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
199€ non mi sembrano per niente giustificati dal rendimento che ha in se, se facesse sui 3600-3650 Vcore default ovviamente un 160€-170€ al maxx
pon 87 è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian