|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
orologi radiocontrollati.
ma sti orologi radiocontrollati ogni quanto tempo si radio-controllano da soli?
il ne ho uno (oregon scientific) che si è ricordato ieri di aggiornare l'ora legale!!! Ultima modifica di ALBIZZIE : 17-05-2004 alle 14:42. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Brescia
|
ne ho anche io uno della stessa casa produttrice, mi si aggiorna una volta all'ora.....
per ca cambio dell'ora legale-solare, nessun problema, e' troppo una goduria......... non so' come mai, ma sei in una taverna dove non prende nulla di segnale? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Molto dipende dalla qualità del segnale ricevuto. Purtroppo ci sono molte zone dove il segnale, pur di intensità accettabile, viene ricevuto male a causa di altri segnali radio molto intensi (ripetitori radio/TV/telefonia, vicinanza di aeroporti/porti) o di forti disturbi (linee elettriche MT o AT, sia aeree che interrate).
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Ho un Oregon con barometro, termometro, calendario, ecc... naturalmente radiocontrollato che funziona perfettamente anche perchè riceve il segnale al massimo.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a me sono sempre spenti e solo raramente pulsano in sequenza. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Molto raramente capita che il segnale scenda ed i semicerchi iniziano a lampeggiare per qualche secondo ma tornano sempre al massimo livello. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
allora ecco spiegato l'arcano.
io ho la situazione al contrario della tua. segnale sempre al minimo!!! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Hai provato a spostare l'orologio in casa?
Personalmente capita che nella mia stanza non ci sia segnale, mentre in camera dei miei (dov'è situato) il segnale sia sempre al massimo. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
|
Ij genere si aggiornano ogni 3 ore, personalmente ancora devo cambiare l'ora a tutti quelli che non sono radiocontrollati
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.