|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Prov. Brescia
|
Cercasi acquario
Ciao a tutti.
PREMESSA: non so se è la sezione adatta, quindi non mi offendo se qualche moderatore mi sposta ... quindi mi scuso ancora prima di postare. Ogni volta che vado in qualche maxistore di elettronica, mi vedo sempre che per presentare i computer e/o i monitor, mettono sempre lo screen saver dell'acquario (Marine Aquarium 2 che già posseggo). A questo punto mi è venuta un'idea molto carina: visto che a me piacciono molto i pesci tropicali, però l'idea di avere un acquario vero e proprio non mi alletta più di tanto (visto che pesci "veri" e belli costano tantissimo e sono molto delicati), mi chiedevo se esistesse un vero e proprio programma con grafica 3D che simulasse un acquario vero. Lo so che potrei usare questo screen saver, ma a dire il vero, alla lunga mi sembra molto artificioso: i pesci non si muovono troppo bene e ogni tanto si notano che sono finti. Io voglio di più. Inoltre questo screen saver utilizza le directx 6 e ne è passato di tempo da allora, io mi chiedevo se esistesse qualcosa di più recente (magari che utilizzi a fondo la grafica della mia radeon). Ho provato altri screen saver oltre a questi, però non sono come vorrei (troppo artificiosi e/o finti). Che voi sappiate esiste qualche programma (che non sia uno screen saver) che sia come voglio io (magari con molti più pesci)? Grazie per le info.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:00.