|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Palermo
|
Programma di video scrittura, quale?
Salve a tutti, ho windows xp e non mi piace microsoft office.
Infatti da molto tempo come video scrittura uso star office, solo che utimamente non mi soddisfa più, è troppo lento a caricare, inoltre alcuni file .xls di office non li apre bene, e non apre bene neppure certi file .doc di office. Per cui su quale altro programma di video scrittura potrei orientarmi? Mi serve veloce, semplice, compatibile con i file .doc e .xls di office. Grazie in anticipo per le risposte. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Ma a che versione di staroffice sei rimasto?
Io cmq uso OpenOffice, che e` un po' lento in effetti, ma a parte quello e` fantastico.
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii Ultima modifica di guldo76 : 13-05-2004 alle 18:38. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Openoffice. Trovi i link nel topic in rilievo sul software free.
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Palermo
|
Quote:
C'è qualche medoto per renderla più veloce a parte caricarla in memoria all'avvio? E poi qualche altra alternativa? |
|
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.