|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
A7N8X -> Infinity: non va più windows
Ciao raga,
credo di aver espresso il mio problema nel titolo. ho sostituito una A7N8X Deluxe con una DFI Infinity NFII Ultra. Le schede dovrebbero essere uguali in tutto e per tutto, eppure Windows con la nuova scheda si riavvia al boot. Naturalmente la nuova scheda con un'installazione nuova di windows funziona egregiamente, quindi è un problema software. Il WinXP è installato su un Raptor, la A7N8X molta il Silicon Image 3112, la Infinty il 3114, e se non erro hanno lo stesso driver. Avete qualche suggerimento e/o prove da fare?
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ho letto ora che un altro utente ha fatto un upgrade come il mio riportando lentezza nel sistema.
A parte che è fuori discussione il formattone, visto ke win funzia perfettamente, le schede hanno lo stesso chipset, al massimo cambia l'interfaccia di rete, ma nn credo che sia quello a impedire il caricamento di windows....
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho appreso che le informazioni PnP-ID variano da controller a controller e devono già essere presenti all'avvio nel registro.
Sapete quali sono le chiavi nel registro che contengono tali informazioni? Magari esportandole da un Windows che funziona nel mio Windows riesco a farlo partire.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.