|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Adobe Acrobat 4 & Acrobat Reader 6
Salve a tutti,
Ho un problema di compatibilità cin alcuni PDF da consulare via WEB (e non scaricabili autonomante) e Adobe Acrobat 4, che non li legge. Gli stessi files invece vengono regilarmente letti dall'ultima versione del Reader 6. Il problema si potrebbe risolvere facendo convivere entrambhi i software, ma risulta impresa impossibile, perche alla richesta di lettura si apre sembre Acrobat 4. Qualcuno ha risolto o ha soluzioni? Thanks a lot, Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio E
|
ma perchè non usare solo la versione 6?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nuara
|
Quote:
Perchè è pesante... Usa il 5 che è una via di mezzo... ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Uso il 4 perché è licenziato e mi serve per lavoro
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
E poi il 6 funge solo con Win XP
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
io uso il 6 con Adobe reader speed up, che toglie un sacco di porcherie inutili e lo fa partire più velocemente, il tutto su win 98se... quindi l'unico valido motivo per non usarlo sarebbe la licenza ... se non fosse che, a quanto mi risulta, Adobe reader è freeware (quantomeno per uso personale).
Spero di non aver scritto inesattezze ma a me risulta così. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Ciao
Non ho ben capito: tu usi il 6 di adobe acrobat reader (che legge solo i files PDF), o usi il 6 di adove acrobat (quello che crea anche i files PDF?) Il primo lo so che esiste anche in versione WIN98SE, ma il secondo esiste solo in versione WIN2000 e WINXP. Dammi nuove e speigami cos'e' sto seed up. Grazie, Bye Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque hai ragione, nella mia risposta mi riferivo solo al Reader ! chiedo venia. Reader speedup è un programma che va ad alleggerire AdobeReader6.0 togliendogli alcune funzionalità poco usate. lo trovi sui dischetti di alcune riviste specializzate in PC. ciao, scusa ancora per il fraintendimento |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
![]() il 6 sia solo reader che pro sn molto + pesanti; al limite per integrare le estensioni o le API mancanti consiglio di installare ghostscript 8.14 che è freeware tra l'altro e per creare dei pdf pdf995 sempre free...così il problema pesantezza viene risolto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.