Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-05-2004, 00:07   #1
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
siamo una cultura superiore

una cultura superiore

Mi sono convinto,siamo una civiltà con una cultura superiore,non c'è che dire.I musulmani sono prorpio inferiori,è un dato di fatto.
E ve lo dimostrerò con i fatti,mica pugnette:

lo dicono i grandi esperti di cultura:

Quote:
Originariamente inviato da CarloR.
quella dell'occidente è prima di tutto una superiorità culturale
a bè allora...

se poi facciamo il paragone con quei musulmanacci,mamma mia quanto sono brutti e carichi di odio,mica come noi che amiamo il nostro prossimo sopratutto

come ci spiega un noto psicologo :

Quote:
se pensi che sia solo un odio verso di noi sei un illuso
odiano tutto il genere umano
ma l'occidentale medio non eccelle solo nella psicologia, è anche uno storico obbiettivo che riporta fatti certi,verità assolute,mica quelle cose relativiste chiamate opinioni che sono tanto in voga:

Quote:
superiorità per quello che l'occidene ha saputo produrre negli ultimi secoli, è un fatto, non un opinione
mentre l'islam è rimasto fermo all'egirà di Maometto
e per chi nella sua stoltezza si sottrae alla luce della conoscenza:

Quote:
hai una visione abbastanza minimalista e caricaturale (a parte che stalin non è un prodotto dell'occidente, la russia sovietica non era occidente)
a partire da Dante, solo per citare alcuni nomi: Michelangelo, Leonardo, Kant, Beethoven, Bach, Shakespeare, Goya, Montesquieu, Voltaire, Darwin, Marconi, Foscolo, Spinoza, Rousseau, Sabin, Fleming, ecc. ecc. sino ad arrivare ad Albert Einstein e a i premi nobel odierni che sono quasi tutti occidentali in ogni campo
ti sembra poco?
e l'islam cosa ha prodotto dal periodo di Dante?
niente dico io,sti burini,pussa via.Altro che NOI...
ammazzamoli tuuuuuuuutti

Bè,come in tutte le migliori famiglie anche qui,nella magnifica famiglia dell'occidente,ci sono le pecore nere:

Quote:
Originariamente inviato da maxsona
Se tenteranno di conquistarci vorrà dire che ci difenderemo anche se ho il timore che una parte della nostra popolazione si schiererebbe con loro, è questo che mi fà paura
Quote:
black87
ma se la sinistra quasi li accoglie a braccia aperte i terroristi da noi. Cyrano vorrei anche io che fosse così ma è solo questione di tempo. Noi occidentali stiamo diventando delle pappe molli. La differenza tra me e molti altri, è che io ne ho terrore, gli altri, come detto sopra, li accoglierebbero a braccia aperte.
Quote:
E' una critica rivolta ai media che ci fanno vedere solo le schifezze che facciamo noi e non tutte le schifezze che avvengono nel mondo, sia nell'occidente che nell'oriente. Il filtro mediatico operato c'è ragazzi ed è ora che ne prendiamo coscienza
e c'è chi ha paura di questi comunistacci che ,oltre a mangiare i bambini, hanno pure monopolizato la televisione e praticamente controllano i media,la paura è più che giustificata!

è proprio un invasione:

Quote:
jamal crawford
Sara' bello vedere tra qualche annetto non troppo lontano, strade italiane piene di donne con il burka
Ma c'è sempre nel luminoso occidente qualcuno che viene in tuo soccorso,ti sostiene ed ha una parola di conforto

Quote:
maxona
Ma dai è impossibile una cosa del genere, dovrebbe succedere che passiamo sotto un governo mussulmano, cioè bisogna che noi Italiano votiamo un governo di mussulmani, oppure che ci conquistano con la forza, ma dai prima di questo si fà mano alle armi.
Quote:
Questo non succederà mai, un mussulmano non riuscirà mai ad imporre la sua religione in Italia.

o pebbacco ci abbiamo le armi noi,mica come sti zozzoni musulmani.

Ma io ti conosco democratico rispettoso degli altri e perbenista da strapazzo,so già cosa stai pensando"questi parlano a vanvera,non li conoscono affatto i musulmani e l'islam",ed è qui che ti sbagli:

Quote:
cagnaluia
Ho tante volte a che fare con loro. Sai cosa dicono.. loro, dalla loro bocca... tutti:
CI ODIANO!!! ODIANO GLI OCCIDENTALI PERO' VORREBBERO ESSERE COME NOI!!!
lo dicono loro: arabi, marocchini...
Quote:
maxona
Su questo sono daccordo, vengono indottrinati fin da bambini, e vivono in funzione della religione
ma l'occidente prima di tutto è propositivo,mica si piange a dosso:

Quote:
sempreio

abbiamo le bombe atomiche perchè non le usiamo?!!
ed ha anche un'anima ambientalista,mica come quelli là che inquinano soltanto:

Quote:
TheDarkAngel
perchè si inquina l'ambiente...
bisogna trovare un metodo alternativo senza inquinare ancora d+
ma ecco che interviene un esperto di geografia di quelli con i controcazzi:

Quote:
pot
ma che te ne frega..
tanto è tutto deserto..
aggiungi anche il radioattivo non cambia molto
ed ecco che si ricade negli inutili orpelli con cui la politica ufficiale cela le sue malefatte:

Quote:
nonsidice
a volte viene veramente da pensare: a mali estremi estremi rimedi. finirla li e via.
nooooooooooooooooo non lo fare!non pensare! spara spara,be quick or be dead ,
non c'è tempo
loro sono alle porte
ci attaccano
ci odiano
non conoscono la tolleranza
hanno una cultura inferiore
ammazzali tutti prima che siano loro ad uccidere te

mamma li tuuuuuuuuurchi!

c'è ancora chi ha paura di esprimere a pieno le proprie idee,ci sono quei moderatori assoldati dalla sinistra che inconbono:

Quote:
maxona
Consiglio di editare qualche post prima che voli qualche sospensione
ma la verità è dell'occidente e prima o poi "ti scappa"

Quote:
perpax
scusate mi sono trattenuto fino ad oggi leggendo le storie iraq/ usa.... adesso mi scappa...non riesco a tenerlo dentro ecco esce esce...

sempreio c'hai ragione...
e che cavolo,mica poteva tenerselo dentro tutta la vita...
se uno ha ragione bisogna diglierlo,l'onestà intellettuale prima di tutto

Ed è per questo che io dico basta,

friggiamoli tutti col Napalm!

siamo o non siamo una cultura superiore!

e poi l'evoluzionismo darwiniano mica è una cosa da sottovalutare:

Quote:
maxona
Siamo animali anche noi e siamo sottoposti alle leggi della natura, il più debole spesso e purtroppo soccombe per colpa del più forte, è naturale e non si può cambiare

che bello essere una cultura superiore,
e si,perchè noi lo siamo,ne sono sicuro,me ne sono proprio convinto.
che bello che bello

Ultima modifica di powerslave : 15-05-2004 alle 00:13.
powerslave è offline  
Old 15-05-2004, 00:19   #2
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
la globalizzazione purtroppo può estremizzarsi in tal senso...rivalutando il razzismo ed esaltando la differenza culturale (sicuramente presente) tra i popoli...

bYeZ!
Old 15-05-2004, 00:33   #3
freddy30
Senior Member

L'Avatar di freddy30

Iscritto dal: Sep 2001
Città: SIRACUSA
Re: siamo una cultura superiore

Quote:
Originariamente inviato da powerslave
una cultura superiore

Mi sono convinto,siamo una civiltà con una cultura superiore,non c'è che dire.I musulmani sono prorpio inferiori,è un dato di fatto.
E ve lo dimostrerò .......

che bello essere una cultura superiore,
e si,perchè noi lo siamo,ne sono sicuro,me ne sono proprio convinto.
che bello che bello

nn so perche' ma ho letto tutto immaginandomi la faccia di ....
Old 15-05-2004, 00:43   #4
Ed_Bunker
Senior Member

L'Avatar di Ed_Bunker

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Bello ogni tanto leggere questi discorsi e commenti 'buonisti', inutili tanto quanto banali...

P.S: se poi si scrivesse 'obiettivo' anziche' 'obbiettivo'...
Old 15-05-2004, 00:45   #5
Sobek
Member

Iscritto dal: Jul 2002
Bella powerslave
Sobek è offline  
Old 15-05-2004, 00:47   #6
abxide
Senior Member

L'Avatar di abxide

Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
Re: Re: siamo una cultura superiore

Quote:
Originariamente inviato da freddy30
nn so perche' ma ho letto tutto immaginandomi la faccia di ....

ALLEGRIA, SIGNORI!!
Old 15-05-2004, 00:47   #7
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Sicuramente certe affermazioni sono esagerate, ma non credo che siano prive di fondamento.

Certo, certe azioni sono dei singoli, non ci piove, e i pazzi o le belve ci sono da tutte le parti, è indiscutibile.

Però una cosa non mi torna: la reazione dell'opinione pubblica.

E questo secondo me è estremamente indicativo di quella che sia la mentalità generale, e quindi la cultura, della popolazione.
Se in una chiesa si organizzassero attentati, o venissero reclutati kamikaze, quale sarebbe la reazione pubblica?
Se un gruppo di persone cattoliche dichiarasse una guerra santa, quale sarebbe la reazione?

Quello che voglio dire è che il rispetto è sempre doveroso, ma il buonismo è un danno che si fa prima di tutto a se stessi.
Old 15-05-2004, 00:47   #8
Hanamichi
Bannato

L'Avatar di Hanamichi

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
certo che palle...

sto forum da quando è diventato un forum moralista?
Hanamichi è offline  
Old 15-05-2004, 00:51   #9
freddy30
Senior Member

L'Avatar di freddy30

Iscritto dal: Sep 2001
Città: SIRACUSA
Quote:
Originariamente inviato da gpc
Sicuramente certe affermazioni sono esagerate, ma non credo che siano prive di fondamento.

Quello che voglio dire è che il rispetto è sempre doveroso, ma il buonismo è un danno che si fa prima di tutto a se stessi.

quoto
Old 15-05-2004, 00:54   #10
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Mi autocensuro.
shambler1 è offline  
Old 15-05-2004, 00:55   #11
Hanamichi
Bannato

L'Avatar di Hanamichi

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da shambler1
Mi autocensuro.
Hanamichi è offline  
Old 15-05-2004, 00:56   #12
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Quote:
Originariamente inviato da gpc

Certo, certe azioni sono dei singoli, non ci piove, e i pazzi o le belve ci sono da tutte le parti, è indiscutibile.

Però una cosa non mi torna: la reazione dell'opinione pubblica.

E questo secondo me è estremamente indicativo di quella che sia la mentalità generale, e quindi la cultura, della popolazione.
Se in una chiesa si organizzassero attentati, o venissero reclutati kamikaze, quale sarebbe la reazione pubblica?
Se un gruppo di persone cattoliche dichiarasse una guerra santa, quale sarebbe la reazione?

anke io credo ke l'opinione pubblica oramai rivesta un ruolo anke troppo importante ke investe secondo me anke certe decisioni di governo...

bYeZ!
Old 15-05-2004, 00:57   #13
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Parliamoci chiaro, è verissimo che fare di tutta l'erba un fascio etc... non è mai un bene. Che l'occidente abbia le sue contraddizione e i suoi errori sono il primo ad ammetterlo. Ok, "c'è del marcio in Danimarca" potremmo dire e ci sta tutta.
Però cose come questa:

Quote:
NASSIRIYA - Jihad a Nassiriya. Moqtada al Sadr, il leader estremista sciita, alza il tiro e dichiara la guerra santa contro i militari italiani.
bè, se permetti io a certa feccia dell'umanità mi ritengo molto ma molto superiore culturalmente e umanamente.
BadMirror è offline  
Old 15-05-2004, 00:59   #14
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da BadMirror
Parliamoci chiaro, è verissimo che fare di tutta l'erba un fascio etc... non è mai un bene. Che l'occidente abbia le sue contraddizione e i suoi errori sono il primo ad ammetterlo. Ok, "c'è del marcio in Danimarca" potremmo dire e ci sta tutta.
Però cose come questa:

bè, se permetti io a certa feccia dell'umanità mi ritengo molto ma molto superiore culturalmente e umanamente.
Ma secondo te Al Sadr rappresenta tutti i musulmani? e poi, non ti pare che sia successo qualcosa nel frattempo o ha preso di mira gli italiani così tanto per dire qualcosa?!?
Old 15-05-2004, 01:00   #15
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da GioFX
Ma secondo te Al Sadr rappresenta tutti i musulmani?
Che leggi i post a metà? Le prime 3 righe non stanno mica lì per bellezza eh!
BadMirror è offline  
Old 15-05-2004, 01:06   #16
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da ATi7500
anke io credo ke l'opinione pubblica oramai rivesta un ruolo anke troppo importante ke investe secondo me anke certe decisioni di governo...

bYeZ!

O io non ho capito te o tu non hai capito me

Io intendevo dire che nella società occidentale ci sono delle prese di posizione dell'opinione pubblica che indicano quale sia il pensiero vero della gente davanti a certi avvenimenti indecenti.
Pensa alle torture, per esempio.
Dall'altra parte invece, quando non c'è sostegno attivo, c'è comunque sostegno passivo o indifferenza.

Ecco, io credo che quando si vuole fare un paragone tra le due società questo sia un punto fondamentale dal quale non si possa prescindere per raggiungere delle conclusioni.
Perchè ripeto, è vero che gli atti bestiali ci siano da tutte due le parti, ma è anche vero che da una parte c'è una reazione, dall'altra c'è... niente.

Facciamo un caso estremo ma basato su fatti reali: se un gruppo di persone dicesse, che ne so, che un musulmano è nemico del cattolicesimo, facesse un qualche rito cattolico e lo sgozzasse e gli tagliasse la testa, cosa pensi che succederebbe?
Old 15-05-2004, 01:06   #17
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

ops... doppio... triplo... quadruplo... il forum impazzisce

Ultima modifica di gpc : 15-05-2004 alle 01:09.
gpc è offline  
Old 15-05-2004, 01:06   #18
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Quote:
Però cose come questa:

leggi bene quello ke hai scritto

leader ESTREMISTA...

mussolini t ricorda nulla?

bYeZ!
Old 15-05-2004, 01:06   #19
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Che Mussolini dichiarasse guerre sante proprio non la sapevo...
Old 15-05-2004, 01:06   #20
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Quote:
Però cose come questa:

leggi bene quello ke hai scritto

leader ESTREMISTA...

mussolini t ricorda nulla?

bYeZ!

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Addio treni e aerei? Per Hyperloop un te...
Microsoft porta una comoda novità...
Le azioni Gemini balzano oltre il 30% al...
TSMC diventa produttore di... miele! Dal...
Windows 11 24H2, rimosso un vecchio bloc...
Autunno su AliExpress: sconti folli fino...
È ancora dominio Apple: iPhone 16...
Dogecoin diventa azionista di maggioranz...
xAI, la startup di Elon Musk, si ridimen...
NVIDIA nei guai in Cina: accusata di vio...
Ducati presenta la moto elettrica con ba...
Pikachu Illustrator, la carta Poké...
Mini PC da urlo: prestazioni da desktop ...
Windows 10, scatta il conto alla rovesci...
Errore 1603: AMD spiega come risolvere i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian