|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |||||||||||||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
siamo una cultura superiore
una cultura superiore
Mi sono convinto,siamo una civiltà con una cultura superiore,non c'è che dire.I musulmani sono prorpio inferiori,è un dato di fatto. E ve lo dimostrerò con i fatti,mica pugnette: lo dicono i grandi esperti di cultura: Quote:
se poi facciamo il paragone con quei musulmanacci,mamma mia quanto sono brutti e carichi di odio,mica come noi che amiamo il nostro prossimo sopratutto come ci spiega un noto psicologo : Quote:
Quote:
Quote:
ammazzamoli tuuuuuuuutti Bè,come in tutte le migliori famiglie anche qui,nella magnifica famiglia dell'occidente,ci sono le pecore nere: Quote:
Quote:
Quote:
è proprio un invasione: Quote:
Quote:
Quote:
o pebbacco ci abbiamo le armi noi,mica come sti zozzoni musulmani. Ma io ti conosco democratico rispettoso degli altri e perbenista da strapazzo,so già cosa stai pensando"questi parlano a vanvera,non li conoscono affatto i musulmani e l'islam",ed è qui che ti sbagli: Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
non c'è tempo loro sono alle porte ci attaccano ci odiano non conoscono la tolleranza hanno una cultura inferiore ammazzali tutti prima che siano loro ad uccidere te mamma li tuuuuuuuuurchi! c'è ancora chi ha paura di esprimere a pieno le proprie idee,ci sono quei moderatori assoldati dalla sinistra che inconbono: Quote:
Quote:
se uno ha ragione bisogna diglierlo,l'onestà intellettuale prima di tutto Ed è per questo che io dico basta, friggiamoli tutti col Napalm! siamo o non siamo una cultura superiore! e poi l'evoluzionismo darwiniano mica è una cosa da sottovalutare: Quote:
che bello essere una cultura superiore, e si,perchè noi lo siamo,ne sono sicuro,me ne sono proprio convinto. che bello che bello
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT Ultima modifica di powerslave : 15-05-2004 alle 00:13. |
|||||||||||||||||||
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
la globalizzazione purtroppo può estremizzarsi in tal senso...rivalutando il razzismo ed esaltando la differenza culturale (sicuramente presente) tra i popoli...
bYeZ!
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: SIRACUSA
|
Re: siamo una cultura superiore
Quote:
nn so perche' ma ho letto tutto immaginandomi la faccia di .... ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Bello ogni tanto leggere questi discorsi e commenti 'buonisti', inutili tanto quanto banali...
P.S: se poi si scrivesse 'obiettivo' anziche' 'obbiettivo'...
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Bella powerslave
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Re: Re: siamo una cultura superiore
Quote:
![]() ALLEGRIA, SIGNORI!! ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Sicuramente certe affermazioni sono esagerate, ma non credo che siano prive di fondamento.
Certo, certe azioni sono dei singoli, non ci piove, e i pazzi o le belve ci sono da tutte le parti, è indiscutibile. Però una cosa non mi torna: la reazione dell'opinione pubblica. E questo secondo me è estremamente indicativo di quella che sia la mentalità generale, e quindi la cultura, della popolazione. Se in una chiesa si organizzassero attentati, o venissero reclutati kamikaze, quale sarebbe la reazione pubblica? Se un gruppo di persone cattoliche dichiarasse una guerra santa, quale sarebbe la reazione? Quello che voglio dire è che il rispetto è sempre doveroso, ma il buonismo è un danno che si fa prima di tutto a se stessi.
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
certo che palle...
sto forum da quando è diventato un forum moralista? ![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: SIRACUSA
|
Quote:
quoto
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Mi autocensuro.
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
bYeZ!
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Parliamoci chiaro, è verissimo che fare di tutta l'erba un fascio etc... non è mai un bene. Che l'occidente abbia le sue contraddizione e i suoi errori sono il primo ad ammetterlo. Ok, "c'è del marcio in Danimarca" potremmo dire e ci sta tutta.
Però cose come questa: Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() O io non ho capito te o tu non hai capito me ![]() Io intendevo dire che nella società occidentale ci sono delle prese di posizione dell'opinione pubblica che indicano quale sia il pensiero vero della gente davanti a certi avvenimenti indecenti. Pensa alle torture, per esempio. Dall'altra parte invece, quando non c'è sostegno attivo, c'è comunque sostegno passivo o indifferenza. Ecco, io credo che quando si vuole fare un paragone tra le due società questo sia un punto fondamentale dal quale non si possa prescindere per raggiungere delle conclusioni. Perchè ripeto, è vero che gli atti bestiali ci siano da tutte due le parti, ma è anche vero che da una parte c'è una reazione, dall'altra c'è... niente. Facciamo un caso estremo ma basato su fatti reali: se un gruppo di persone dicesse, che ne so, che un musulmano è nemico del cattolicesimo, facesse un qualche rito cattolico e lo sgozzasse e gli tagliasse la testa, cosa pensi che succederebbe?
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ops... doppio... triplo... quadruplo... il forum impazzisce
![]()
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire) ![]() Le mie foto su Panoramio - Google Earth Ultima modifica di gpc : 15-05-2004 alle 01:09. |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
leader ESTREMISTA... mussolini t ricorda nulla? ![]() bYeZ!
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Che Mussolini dichiarasse guerre sante proprio non la sapevo...
![]()
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
leader ESTREMISTA... mussolini t ricorda nulla? ![]() bYeZ!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.