|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Firenze
|
[FIRENZE]Video Audio HUB
Vendo,
Video Audio hub USB della Jepssen, dispositivo per vedere la TV sul PC con possibilita' di registrare i programmi televisivi o radiofonici sul disco fisso, dispone inoltre di un ingresso SVideo per acquisire da fonti esterne quali VCR od altro. Completo dei suoi cavi, telecomando e driver/software per Windows 98/ME/2000/XP. Non chiedetemi informazioni tecniche particolari che non le so, e di questo dispositivo esistono pochissime (forse) informazioni on-line, su Jepssen.com ci sono le specifiche del modello attualmente in vendita, ma non e' uguale al mio. Per vederlo CLIKKA QUI Comprato un annetto fa' qui sul forum,quindi niente garanzia a parte quella mia che funziona correttamente, ed usato pochissimo, cedo a 35 Euro + spese di spedizione. Chiaramente prediligo lo scambio a mano in Firenze, ma se proprio insisterete ![]() Prendero' tutte le precauzioni nel confezionare il pacco. Accetto eventuali scambi con: HD minimo 80Gb o Masterizzatore DVD almeno 4x (+-) pagando ovviamente la differenza che decideremo. Saluti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Empoli
|
praticamente è una scheda video esterna USB .... mi informo e ti so dire ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Non una scheda video, un sintonizzatore TV e RADIO.
Se trovi qualcosa fammelo sapere anche a me ![]() Cmq per quel poco che ci ho fatto, e per la cifra che costa fa' il suo dovere... e' caldamente consigliato un sistema operativo pulito o ben mantenuto per l'installazione dei driver e del software di gestione, per lacquisizione non arriva alla qualita' dei DVD ma sicuramente a quella SVCD si... Cmq io aspetto.... ![]() Roberto. Se vuoi vederne l'evoluzione : Jepssen Poi vai a Video Audio Hub PVR ed e' VA HUB TV/FM PVR USB 2.0 Quello che vendo ha gli stessi ingressi/uscite, il software un po' + bruttino da vedere e non registra in Mpeg-4 (divx) e non e' USB2 ma USB1. Mi sembra che il resto sia uguale Ultima modifica di BoBBazza : 11-05-2004 alle 21:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si, volevo scrivere scheda TV .... mi informo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ho editato sopra con un link...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
PuP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
direi che per me va bene .. ti mando un pvt e ci mettiamo d'accordo ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Okiz!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.