|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Empoli (Fi)
|
Lettore multimediale predefinito
Ciao ragazzi mi scuso già da adesso con gli admin se ho sbagliato la sezione dove postare questo topic.
Io ho la tastiera della Logitech Cordless Desktop iTouch e come molti di voi sapranno ci sono dei tasti che si possono configurare. Per quanto riguarda i tasti della posta elettronica, i motori di ricerca ci sono riuscito MA come faccio a far partire il WinAmp quando premo il tasto play sulla tastiera??? Mi parte sempre il Playcenter della Creative. Spero di essere stato abbastanza chiaro. Ringrazio fin da ora tutti coloro che mi risponderanno. ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Re: Lettore multimediale predefinito
Quote:
![]() credo che la risposta te la sei già data nel titolo "Lettore multimediale predefinito". Probabilmente i file audio sono associati con il lettore della creative. Devi associarli con winamp, in modo che si aprano con quello sia facendo doppio click sul nome del file (es. .wav, .mp3, .mid ecc.) sia lanciando un lettore multimediale col tasto play Se hai problemi nel modificare l'applicazione predefinita, chiedi, provo a rispondere
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
quando io voglio sentire un mp3 e clicco sul file mi apre automaticamente WinAmp e me lo fa sentire
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Quote:
Allora la mia idea era sbagliata ![]() Ho una tastiera come la tua in un ufficio, ora sono a casa e scrivo col portatile. Mii sembra di ricordare (però su quel PC c'è win ME) che il programmino della logitec permette di fare delle associazioni tra i tasti ed i programmi che devono lanciare. Non l'ho bene a memoria ![]() Spero che qualcuno che ha la logitec wireless a portata di mano possa darti una risposta. ciao Edit: P.S. abbiamo un interesse in comune: il terzo! ![]()
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB Ultima modifica di wgator : 10-05-2004 alle 21:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.