|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Umbria
|
Buonasera a tutti..... info upgrade ram...
sono in possesso di due bancheti da 256 di ddr geil golden dragon ...... nn sono male 220 fsb 2 3 3 6 senza overvolt vorrei prendere un altro banco da 512 ..... sempre pc 433 , ma queste nn le trovo ... quindi quali mi consigliate ? E secondo voi avrò problemi di compatibilita con le mie geil Grazie a tutti ciao
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Re: Buonasera a tutti..... info upgrade ram...
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ho sentito che anche con 3 banchi, 2 da 256 e 1 da 512 il dual channel funzia ugualmente ...... O NO!!!!!
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
|
Quote:
Io ho 3 banchi da 256mb è funzia a meraviglia il dual ch, quindi anche col banco da 512mb dovrebbe andare. Ah, ho la tua stessa mobo.
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.