|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Oggi al Tg5: tra 6 mesi attaccheranno ROMA O_O
Lo ha detto Imam in un'intervista esclusiva del tg5 dopo aver avvisato dell'imminente attacco a Nassirya.
Tra poco ci sarà un altro duro attentato e più avanti saranno prese di mira le ambasciate italiane nei territori islamici prima di colpire la capitale. Uhm, mi sa che devo cercare una bella casetta in montagna ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: Oggi al Tg5: tra 6 mesi attaccheranno ROMA O_O
Quote:
![]() Boh, che dire... lui conosce bene i musulmani, non mi meraviglierei se ciò che ha detto al TG5 fosse la verità... People killin', people dyin' Children hurt and you hear them cryin' Can you practice what you preach And would you turn the other cheek Father, Father, Father help us Send some guidance from above 'Cause people got me, got me questionin' Where is the love
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ringraziate il nostro presidente del consiglio subito pronto a immischiarsi in cose che non ci riguardano per farci belli davanti agli americani
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
ringraziamo Hall999 per la sua partecipazione al forum ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
..dove " c'è stata " la guerra? Dio ma in che mondo vivi? mi sembri uscito dal libro Cuore! (Ovviamente non solo tu, ma il 99% dei politici di governo che dicono frasi insulse su aiuti, ospedali, fogne, missione umanitaria, forza di pace, e altre amenità...) Ma come è credibile tutta questa vocazione da 'buoni samaritani', tutto questo profluvio di frasi fatte (grazie Ciampi) , di buoni sentimenti.... tutta questa voglia di dimostrare amore, pace ma si.....basta che sia 3000 km lontanto da noi, DAI VERI PROBLEMI DELLA GENTE, DAL QUOTIDIANO siamo arrivati al punto di mascherare la guerra con il suo esatto contrario... (tutto ovviamente a fini (scusate il ehm.. gioco di parole) rigorosamente di politica interna..) insomma siamo alla frutta!
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
pace e bene, evviva la pace (quando non c'è ce la inventiamo)
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Re: Re: Oggi al Tg5: tra 6 mesi attaccheranno ROMA O_O
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Re: Re: Re: Oggi al Tg5: tra 6 mesi attaccheranno ROMA O_O
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Comunque quando ne parlava non e' che fosse proprio convincente.. sembrava che le date se le inventasse...
![]() ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vercelli
|
Ma perchè non lo arrestano l'Imam?
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: [RM]
|
Sto sentendo ora che lo Sceicco di Nassirija aveva avvisato il comando Italiano dell'attacco.
Moebius |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Bene senza false ipocrisie........sono rammaricato per i morti italiani, per quelli americani ed inglesi......ci saranno anche tutte le motivazioni economiche, politiche e sporche di questo mondo ma sono fermamente convinto che starcene a casa buoni buonetti ignorando quella parte del mondo sarebbe solo un errore!
Se fosse stato per me avrei raso al suolo tutto il Medio Oriente.....c'è anche tanta povera gente ma mi sono rotto i coglioni della loro guerra santa, della loro guerra all'occidente e della loro ferma convinzione di islamizzare il mondo! Non cambieranno mai e anche se gli portassimo aiuti e progetti per lo sviluppo economico, userebbero i soldi e le ricchezze per romperci i........ ![]() P.S. Risparmiatevi di insultarmi e di dire che non ho capito un c@2zo......sono solo sincero e sto sfogando la mia ira!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
cmq, attentato a roma o no, alla fine, chi ci rimette è sempre la povera gente. noi proletari che ogni mattina ci alziamo e mandiamo avanti questo fottuto paese che sempre più skifo mi fa.
a me fa morire il ministro della difesa "si, il sud dell'iraq è una zona tranquiilla" ... anche new york era una zona tranquilla quell'11 settembre....
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. Ultima modifica di ShadowThrone : 14-11-2003 alle 07:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Andiamoci piano, o si argomenta la discussione con temi validi va bene, altrimenti no.
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Prepariamoci al peggio. Quell'imam conosce la mentalità dei terroristi islamici assai meglio di quegli strateghi ed analisti del ca@@o che affollano le sale del potere dei paesi occidentali...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Quote:
Non penso che in Italia ci sara' mai un attentato. Ci proveranno, ma penso che tanti mussulmani in Italia ne trarrebbero le peggiori conseguenze. Insomma, un solo morto italiano per atto terroristico mussulmano, si ritorcerebbe contro di loro. Ci sarebberro "guerriglie urbane" difficilmete conrollabili. Gli imprenditori inizierebbbero a licenziare i loro operai, insomma, si darebbe sfogo alla "diffidenza". Chi ha interesse a questo? i mussulmani non di certo.
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Quote:
se non c'era il pericolo di venir assaliti mandavamo i boys scout con la chitarra,non i carabinieri coi blindati. per fortuna per il popolo iraqueno,che non si da retta al vostro egoismo. per fortuna che in giro per il globo i soldati italiani sono sempre andati ad aiutare. gli italiani non ci hanno rimesso le penne solo qui,c'è le rimisero anche in Somalia,e sentissero i vostri discorsi sul fatto che a loro non gliene frega un accidenti della pace e che è solo buonismo,vi piglierebbero a calci. perche' mentre voi salvate il mondo a parole,loro riaprono le scuole e gli ospedali,garantiscono l'incolumita' delle persone,impediscono che criminali prendano il potere sulla povera gente..e ci lasciano anche le penne. si sono pagati ma mi pare il minimo. sarebbe solo peggio andarsene ora e riconsegnare il territorio alle fazioni di Saddam,non capisco come si possa essere cosi' ciechi da non accorgersene.
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.