Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-11-2003, 19:54   #1
gatto23
Senior Member

L'Avatar di gatto23

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Oggi al Tg5: tra 6 mesi attaccheranno ROMA O_O

Lo ha detto Imam in un'intervista esclusiva del tg5 dopo aver avvisato dell'imminente attacco a Nassirya.
Tra poco ci sarà un altro duro attentato e più avanti saranno prese di mira le ambasciate italiane nei territori islamici prima di colpire la capitale.

Uhm, mi sa che devo cercare una bella casetta in montagna
Old 13-11-2003, 19:58   #2
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Re: Oggi al Tg5: tra 6 mesi attaccheranno ROMA O_O

Quote:
Originariamente inviato da gatto23
Lo ha detto Imam
L'Imam della moschea di Carmagnola (Torino)

Boh, che dire... lui conosce bene i musulmani, non mi meraviglierei se ciò che ha detto al TG5 fosse la verità...

People killin', people dyin'
Children hurt and you hear them cryin'
Can you practice what you preach
And would you turn the other cheek

Father, Father, Father help us
Send some guidance from above
'Cause people got me, got me questionin'
Where is the love
Old 14-11-2003, 01:28   #3
Hall999
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
ringraziate il nostro presidente del consiglio subito pronto a immischiarsi in cose che non ci riguardano per farci belli davanti agli americani
Hall999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2003, 01:31   #4
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Hall999
ringraziate il nostro presidente del consiglio subito pronto a immischiarsi in cose che non ci riguardano per farci belli davanti agli americani

ringraziamo Hall999 per la sua partecipazione al forum .E poi non è solo l'Italia presente in Iraq,ci sono tantissime nazioni,siamo lì per portare la pace e gli aiuti dove c'è stata la guerra,non per fare la guerra.
Deuced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2003, 01:38   #5
Hall999
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da Deuced
ringraziamo Hall999 per la sua partecipazione al forum .E poi non è solo l'Italia presente in Iraq,ci sono tantissime nazioni,siamo lì per portare la pace e gli aiuti dove c'è stata la guerra,non per fare la guerra.
ma che cosa?,ancora con sta storiella??,non e' una missione di pace ma stiamo nel bel mezzo di una guerra.
Hall999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2003, 01:49   #6
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2003, 02:52   #7
Conan ama Lana
Senior Member

L'Avatar di Conan ama Lana

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da Deuced
,siamo lì per portare la pace e gli aiuti dove c'è stata la guerra,non per fare la guerra.

..dove " c'è stata " la guerra? Dio ma in che mondo vivi? mi sembri uscito dal libro Cuore! (Ovviamente non solo tu, ma il 99% dei politici di governo che dicono frasi insulse su aiuti, ospedali, fogne, missione umanitaria, forza di pace, e altre amenità...)

Ma come è credibile tutta questa vocazione da 'buoni samaritani', tutto questo profluvio di frasi fatte (grazie Ciampi) , di buoni sentimenti.... tutta questa voglia di dimostrare amore, pace ma si.....basta che sia 3000 km lontanto da noi, DAI VERI PROBLEMI DELLA GENTE, DAL QUOTIDIANO

siamo arrivati al punto di mascherare la guerra con il suo esatto contrario... (tutto ovviamente a fini (scusate il ehm.. gioco di parole) rigorosamente di politica interna..)

insomma siamo alla frutta!
Old 14-11-2003, 02:53   #8
Conan ama Lana
Senior Member

L'Avatar di Conan ama Lana

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da Conan ama Lana
..dove " c'è stata " la guerra? Dio ma in che mondo vivi? mi sembri uscito dal libro Cuore! (Ovviamente non solo tu, ma il 99% dei politici di governo che dicono frasi insulse su aiuti, ospedali, fogne, missione umanitaria, forza di pace, e altre amenità...)

Ma come è credibile tutta questa vocazione da 'buoni samaritani', tutto questo profluvio di frasi fatte (grazie Ciampi) , di buoni sentimenti.... tutta questa voglia di dimostrare amore, pace ma si.....basta che sia 3000 km lontanto da noi, DAI VERI PROBLEMI DELLA GENTE, DAL QUOTIDIANO

siamo arrivati al punto di mascherare la guerra con il suo esatto contrario... (tutto ovviamente a fini (scusate il ehm.. gioco di parole) rigorosamente di politica interna..)

insomma siamo alla frutta!

pace e bene, evviva la pace (quando non c'è ce la inventiamo)
Old 14-11-2003, 03:38   #9
V|RuS[X]
Bannato

L'Avatar di V|RuS[X]

Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
Re: Re: Oggi al Tg5: tra 6 mesi attaccheranno ROMA O_O

Quote:
Originariamente inviato da bluelake
Boh, che dire... lui conosce bene i musulmani, non mi meraviglierei se ciò che ha detto al TG5 fosse la verità...
Non mi meraviglierei neanche se fosse arrestato domattina quell'individuo.
V|RuS[X] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2003, 06:38   #10
SaMu
Senior Member

L'Avatar di SaMu

Iscritto dal: May 2001
Re: Re: Re: Oggi al Tg5: tra 6 mesi attaccheranno ROMA O_O

Quote:
Originariamente inviato da V|RuS[X]
Non mi meraviglierei neanche se fosse arrestato domattina quell'individuo.
E' già stato interrogato ieri dai magistrati.
SaMu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2003, 06:42   #11
Simon82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Comunque quando ne parlava non e' che fosse proprio convincente.. sembrava che le date se le inventasse...
Old 14-11-2003, 07:00   #12
Mavettor
Senior Member

L'Avatar di Mavettor

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vercelli
Ma perchè non lo arrestano l'Imam?
Old 14-11-2003, 07:02   #13
MonsieurMoebius
Bannato

L'Avatar di MonsieurMoebius

Iscritto dal: Nov 2003
Città: [RM]
Sto sentendo ora che lo Sceicco di Nassirija aveva avvisato il comando Italiano dell'attacco.

Moebius
MonsieurMoebius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2003, 07:32   #14
lunaticgate
Senior Member

L'Avatar di lunaticgate

Bene senza false ipocrisie........sono rammaricato per i morti italiani, per quelli americani ed inglesi......ci saranno anche tutte le motivazioni economiche, politiche e sporche di questo mondo ma sono fermamente convinto che starcene a casa buoni buonetti ignorando quella parte del mondo sarebbe solo un errore!
Se fosse stato per me avrei raso al suolo tutto il Medio Oriente.....c'è anche tanta povera gente ma mi sono rotto i coglioni della loro guerra santa, della loro guerra all'occidente e della loro ferma convinzione di islamizzare il mondo!
Non cambieranno mai e anche se gli portassimo aiuti e progetti per lo sviluppo economico, userebbero i soldi e le ricchezze per romperci i........

P.S. Risparmiatevi di insultarmi e di dire che non ho capito un c@2zo......sono solo sincero e sto sfogando la mia ira!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX
lunaticgate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2003, 07:46   #15
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
cmq, attentato a roma o no, alla fine, chi ci rimette è sempre la povera gente. noi proletari che ogni mattina ci alziamo e mandiamo avanti questo fottuto paese che sempre più skifo mi fa.

a me fa morire il ministro della difesa "si, il sud dell'iraq è una zona tranquiilla" ... anche new york era una zona tranquilla quell'11 settembre....

Ultima modifica di ShadowThrone : 14-11-2003 alle 07:55.
ShadowThrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2003, 07:56   #16
pierpo
Senior Member

L'Avatar di pierpo

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
Andiamoci piano, o si argomenta la discussione con temi validi va bene, altrimenti no.
pierpo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2003, 08:04   #17
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Prepariamoci al peggio. Quell'imam conosce la mentalità dei terroristi islamici assai meglio di quegli strateghi ed analisti del ca@@o che affollano le sale del potere dei paesi occidentali...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2003, 08:10   #18
pierpo
Senior Member

L'Avatar di pierpo

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da Blue Spirit
Prepariamoci al peggio. Quell'imam conosce la mentalità dei terroristi islamici assai meglio di quegli strateghi ed analisti del ca@@o che affollano le sale del potere dei paesi occidentali...
Secondo me quello e' un millantatore, credo ben poco a quello che dice, e quello di vero che ha preannunciato, era prevedibilissimo.
Non penso che in Italia ci sara' mai un attentato.
Ci proveranno, ma penso che tanti mussulmani in Italia ne trarrebbero le peggiori conseguenze.
Insomma, un solo morto italiano per atto terroristico mussulmano, si ritorcerebbe contro di loro.
Ci sarebberro "guerriglie urbane" difficilmete conrollabili.
Gli imprenditori inizierebbbero a licenziare i loro operai, insomma, si darebbe sfogo alla "diffidenza".
Chi ha interesse a questo? i mussulmani non di certo.
pierpo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2003, 08:10   #19
Anakin
Senior Member

L'Avatar di Anakin

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Hall999
ma che cosa?,ancora con sta storiella??,non e' una missione di pace ma stiamo nel bel mezzo di una guerra.
ma cosa credi che le missioni di peace keeping non comportino rischi?
se non c'era il pericolo di venir assaliti mandavamo i boys scout con la chitarra,non i carabinieri coi blindati.
per fortuna per il popolo iraqueno,che non si da retta al vostro egoismo.
per fortuna che in giro per il globo i soldati italiani sono sempre andati ad aiutare.
gli italiani non ci hanno rimesso le penne solo qui,c'è le rimisero anche in Somalia,e sentissero i vostri discorsi sul fatto che a loro non gliene frega un accidenti della pace e che è solo buonismo,vi piglierebbero a calci.
perche' mentre voi salvate il mondo a parole,loro riaprono le scuole e gli ospedali,garantiscono l'incolumita' delle persone,impediscono che criminali prendano il potere sulla povera gente..e ci lasciano anche le penne.
si sono pagati ma mi pare il minimo.

sarebbe solo peggio andarsene ora e riconsegnare il territorio alle fazioni di Saddam,non capisco come si possa essere cosi' ciechi da non accorgersene.
Old 14-11-2003, 08:14   #20
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Quote:
Originariamente inviato da pierpo
Secondo me quello e' un millantatore, credo ben poco a quello che dice, e quello di vero che ha preannunciato, era prevedibilissimo.
Non penso che in Italia ci sara' mai un attentato.
Ci proveranno, ma penso che tanti mussulmani in Italia ne trarrebbero le peggiori conseguenze.
Insomma, un solo morto italiano per atto terroristico mussulmano, si ritorcerebbe contro di loro.
Ci sarebberro "guerriglie urbane" difficilmete conrollabili.
Gli imprenditori inizierebbbero a licenziare i loro operai, insomma, si darebbe sfogo alla "diffidenza".
Chi ha interesse a questo? i mussulmani non di certo.
però se i kamikaze non provenissero dalla comunità musulmana italiana, ma dall'estero...i nostri nn potrebbero farci nulla...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Nuovi aumenti di prezzo per gli HDD: Wes...
Arriva iOS 26: attenzione alla batteria....
Il satellite cinese Jilin-1 ha fotografa...
Arrivano i nuovi iPhone ed è subi...
Il chip N1 degli iPhone 17 supporta il W...
La cinese Space Pioneer riesce a eseguir...
Xiaomi copia Apple: arriva la serie 17 e...
A 10 anni dalla prima rilevazione delle ...
Samsung annuncia il rilascio della One U...
La nuova MG4 spopola: già 26.000 ...
Monopattini pericolosi? Secondo una rice...
La Commissione Europea respinge le richi...
The Witcher: ecco le prime immagini dell...
Mitsubishi Electric verso l'acquisizione...
Pasticcio Tesla: nessuno vuole il Cybert...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian