|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Nuovo Thermaltake Purepower Silent ATX 560W , una bomba..
Mi e' appena arrivato questo alimentatore , dalle prime prove effettuate si e' dimostrato veramente un gran bel prodotto .
Potente , silenzioso , voltaggi erogati molto stabili , e' tra l'altro dotato di PFC , particolarmente indicato per l'overclock . Certo non ha un nome blasonato come Enermax od altri , ma costa molto meno e offre prestazioni di assoluta eccellenza . Assolutamente consigliato. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Re: Nuovo Thermaltake Purepower Silent ATX 560W , una bomba..
Quote:
ciao e buona pasqua
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Trapani
|
cos'e' PFC ?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
By elma ciao
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Re: Re: Nuovo Thermaltake Purepower Silent ATX 560W , una bomba..
Quote:
dovrebbe costare sui 140€ e le specifike qui
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Ciao , allora costa 138 Euro ivato , per le specifiche basta che fai una ricerca con google e trovi una moltitudine di siti che ne parlano .
Io ne sono molto soddisfatto , e considera che rispetto ad un Enermax o ad un Antec della stessa potenza ho risparmiato non meno di 50-60 Euro , e' non e' poco . Al di la' di questo , considera che io lo uso con un sistema molto esoso in termini di richiesta di potenza e stabilita' di voltaggi : P4C 800 P4 Prescott 2,[email protected] Zalman 7000cu 1 Gb A-data Vitesta PC 4000 2 x WB Raptor 36 Gb in Raid 0 SB Audigy 2 Ati 9800Xt 256 Pioneer DVD Pioneer Mast. DVD Piu' varie ventole di raffreddamento nel case , che dire , rispetto al Q-tec che avevo prima non ci sono paragoni , e' veramente un'altro pianeta. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in effetti ci vuole un alimentatore serio e' indubbio questo. L'unica nota negativa e' che non scendono mai di prezzo questi articoli ..... ciao @TheDarkAngel : tnx per le info e il link
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Messina
|
Hai portato un prescott 2.8 Ghz a 3.5 Ghz ?..... Ma allora salgono..... Come ti trovi ti da problemi ?.....
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
e il thermaltake 480, porta una configurazione come quella di Flying Tiger?
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
è ottimo ma ha amperaggi sui +12v inferiori anche all'enermax che ho io"vedi sign"ciao
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
c'e un programmino che mi permette di sapere quanti watt consuma il mio sistema???perche ora ho un 300w e volevo sapere se mi basta o devo cambiarlo...cmq a parer mio 140€ per un alimentatore sono una follia
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Città: Casa (VE)
|
Re: Nuovo Thermaltake Purepower Silent ATX 560W , una bomba..
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
Per Flyng Tiger
Potresti per cortesia dirmi i valori del +12 in idle e sotto sforzo (magari sotto prime95)???? Io ho il TT480w ed e' un ottimo ali se non fosse scarso sui +12.
Avevo appunto sentito (anche da fluc) che con il nuovo modello da 560w avevano risolto il problema e sono quindi curioso di sapere da te che valori hai visto che hai una config anche piu' esosa della mia. Ciau! |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Città: Casa (VE)
|
Re: Re: Nuovo Thermaltake Purepower Silent ATX 560W , una bomba..
Quote:
nessuno mi sa rispondere? ![]() scusate l'insistenza ma mi devo fare ank'io l'ali nuovo
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Thermaltake Rulez
Meglio dell'Enermax per silenziosità e come qualità non credo sia inferiore |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Torino
|
trovato a 136 euro
Ei fu ... ¤ IC7 Max3 ~ p4 prescot [email protected] ~ T-Rex rev.1 ~ 2*256 OCZ Platinum Edition BH-5 2225 ~ Powercolor 9800pro@472/385 liquid cooled ~ Thermaltake PurePower 560W ~ 3dm01: 22058 ~ 3dm03: 7042 ~ Aquamark3 53336 ~ sPI 36 sec - |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
allora nessuno sa un programmino per calcolare quanti watts consuma il mip piccì???
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
a onor di cronaca il 550w antec offre amperaggi migliori
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.

//\\ Vendo =>