|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
w32.gaobo!inf
ciao a tutti
qualcuno mi sa spiegare xkè questo virus non è citato in nessuna enciclopedia di virus di nessun antivirus??? nella scansione con norton 2004 mi è saltato fuori ma non risco a toglierlo in nessuna maniera....poi ora mi ha anche bloccato l'update di norton!!! chi mi puo' aiutare?? grazie mille ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
![]() forse è soltanto il gaobot (o agobot) Prova ad inserire questi nomi qui e scarica l'apposito tool
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
|
Purtroppo ti devo avvisare che è una brutta bestia.
Io, dopo innumerevoli tentativi con tutti i fix del mondo, ho dovuto formattare il portatile di mio nipote che lo aveva beccato assieme al sasser. Forse è collegato con il sasser. Comunque il sasser l'ho tolto in un attimo, questo mi ha messo davvero in crisi. ![]()
HAF932-CorsairRM1000-MSI MAG Z790 Tomahawk-Intel I7 13700K-32G Corsair Vengeance 6000-SSD Samsung 990 Pro Heat Sink-Corsair iCUE H100i Elite-AMD RX 6900XT Reference-ASUS ROG XG35VQ 3440/1440-Logitech G510-Sound BlasterX Katana 7+1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sassari
|
Allora questo virus lo ha beccato il mio amico insieme al sasser,rimuovere quest'ultimo non è stato difficile con gli appositi tool,quando riavviavo il pc usciva una schermata nera (dos) e andava a caricarsi.La chiave nel mio caso era questa scvhost.exe,dal task manager puoi provare a terminare il processo e ti renderai conto che lo stai disabilitando,non confondere con il svchost.exe che è il vero file di sistema e che ne trovi piu' di unonella task.....Ho disabilitato il ripristino sono entrato in regedit in questa chiave:
HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run Nel pannello di destra cancellate il valore scvhost.exe ed al riavvio non avrete piu' problemi.Aggiorna l'antivirus nuova scansione zero problemi prova e fammi sapere.IO ho risolto in questo modo.
Cooler Master Stacker,Antec tp 550w,DFI Lanparty NF4 ULTRA-D,VENICE 3200+,ZALMANN CNPS 7700 CU,X-1300 pro 256 MB,2x512 KIT GEIL ONE TCCD CAS 1,5,raptor 150gb+hd WD gb sata2,,dvd lg,cdrw plextor 52-24-52A,master dvd Benq 1625 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
grazie mille ora provero' le varie soluzioni lasciando x ultima la più cruenta...la formattazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.