|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
|
(PERUGIA) [VENDO] AMD Atlhon 800 Mhz
Processore AMD K7 "Athlon Thunderbird" a 800MHz. BUS 72-bit (64-bit + 8-bit correzione di errore ECC) a 200MHz. Tecnologia "superscalare" con miniaturizzazione a 0.18 micron. E' dotato di una memoria cache interna di 128KByte e di una cache di secondo livello di 256KB. Nove pipelines in grado di eseguire fino a 9 istruzioni per ciclo di clock. Comprende 19 nuove istruzioni Enhanced 3DNOW! e 5 nuove istruzioni DSP. Le istruzioni 3DNOW sono supportate dalle ultime versioni delle librerie Microsoft DirectX, che consentono una compatibilità totale anche con programmi non necessariamente scritti per usufruire di tali istruzioni.
+ CPU Cooler Master ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: FIRENZE - LIVORNO
|
Re: (PERUGIA) [VENDO] AMD Atlhon 800 Mhz
Quote:
![]() guarda che qui cosa è un tbird lo sanno tutti...
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Re: Re: (PERUGIA) [VENDO] AMD Atlhon 800 Mhz
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
|
Re: Re: (PERUGIA) [VENDO] AMD Atlhon 800 Mhz
Quote:
In realtà preferisco 10000 volte questi post (ci sono determinate cose del Tb che prima ingnoravo..anche se vivevo bene lo stesso ![]() "vendo 128 mb di RAM" e passo le giornate a scrivergli: PC100 o PC133? CL2 o CL3? mi dai le sigle dei chip? ![]() Quindi complimenti ancora al nuovo arrivato per la "qualità" dei suoi post ![]() ![]() E poi mica a scritto "vendo super mega processore potentissimo"? ![]() Ovviamente ha ricopiato qualche descrizione dell'epoca della presentazione del processore...però non è realto! ![]() Ciao Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N ![]() ![]() Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! Ultima modifica di topogatto : 31-03-2004 alle 16:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
Re: Re: Re: (PERUGIA) [VENDO] AMD Atlhon 800 Mhz
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Gubbio(PG)
|
we senti ci passi x gubbio?
Pero volevo sapere se ci monta sulla mi sheda madre, una intel 440bx agpset, Ora monta un procio pentium 3 450 mhz... Grazie x l'aiuto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
x Cybergianlu
Per Gubbio ci passo ogni tanto.. magari il sabato durante un giretto in moto... sulla tua MOBO non può cmq andar bene!!! mi dispiace, ti serve una Sk Madre con socket A.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
x juky
mah, saprai anche che cosa è un tbird, ma sicuramente tante cose + importanti , tipo come ci si comporta, sembrerebbero sfuggirti! Ah, molto tempo fa inventarono un'ottima cura contro il nervosismo estremo, la chiamarono..."fare all'amore" ne hai mai sentito parlare???
PORACCIO!!! ![]() Ultima modifica di DocZinZin : 31-03-2004 alle 16:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Gubbio(PG)
|
cavoli, mi dispiace...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: FIRENZE - LIVORNO
|
a me, personalmente, paiono spropositate le VOSTRE reazioni.
Chiarisco solo alcuni punti... che forse, essendo stato il mio intervento estremamente sintetico, potevano sfuggire ad un occhio poco attento. Il venditore non ha fatto altro che fare un copia e incolla delle caratteristiche generali del processore e ci ha aggiunto una foto che NON è del suo processore ma di un Tbird qualsiasi, probabilmente presa da uno shop. Quindi: 1. NON ha postato le sigle del processore (molto utili) ma solo degli inutili dati generali. 2. NON ha postato le foto del SUO processore (è importantissimo per gli AMD socket A usati poter valutare le condizioni del core), ma solo una foto generica. 3. NON ha postato l'utilizzo che veniva fatto del processore o la sua "età", ne se questo goda o meno di una qualche garanzia. In sintesi ha solo scritto cose inutili... praticamente se scriveva "VENDO ATHLON 800 SOCKET A" era ESATTAMENTE la stessa cosa. A me è, piuttosto, parso uno specchietto per le allodole per mettere un prezzo abbastanza alto ed ho, quindi, avvertito il venditore che qua, mediamente, le persone conoscono il valore dell'hardware. Dove ho sbagliato? forse invece di "ma ci prendi per scemi" dovevo scrivere tutto questo discorso, ma non sono sicuro che avrei evitato le polemiche [...]. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ricordate... " a pensare male si fa peccato, ma ci si indovina!" "Neptunus dedit nomen, dabo Neptuno gloriam" Ultima modifica di juky : 01-04-2004 alle 08:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
interessato al solo procio, senza dissy, ma ad un prezzo decisamente inferiore.
diciamo 15€ per il solo procio. spedizione in raccomandata ben imballata. tot. 18 euro s.s. comprese. ciao
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
ok, allora come non detto.
ciao e grazie lo stesso. ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.