|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
[CH] SLK700 + Ventola
Vendo questo splendido dissipatore della Thermalright (che tra l'altro ho in sign
![]() Un pò di dati : Sito Web http://www.thermalright.com Modello SLK700 Peso 500g Misure 80 x 60 x 45 (mm) Materiale Rame Compatibilità Socket A / Socket 370. Link per la foto della ventola Dati della ventola : Maker: YS Tech Model: pd1270152b-2f SuperSilent Size: 74 x 74 x 15 (mm) Bearing: T.M.D. (Tip Magnetic Driving) Voltage: 12V Speed: 3200 rpm Air Flow: 20.8 CFM Noise Level: 25 dBA Il prezzo è 20€ spese escluse. Non separo la ventola dal dissipatore. Non tratto nè sul prezzo nè sull'esclusione delle spese da esso ![]() Consegna a mano preferenziale. In vendita anche esternamente al forum. Pagamento solo con vaglia anticipato. E' tutto ![]() Ultima modifica di gol|away : 11-05-2004 alle 15:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vicenza
|
Ti regalo un'immagine per questo bel dissipatore che mi tiene il duron 1600@athlonxp 2400+ a 39°C con case a 28°!!!
![]() ![]()
Le mie trattative nel mercatino - NO LUIX93! Ultima modifica di Nask : 10-05-2004 alle 21:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
mio
scusa, nella fretta non ho letto tutto: non ti posso pagare con bonifico bancario? Ultima modifica di Tedturb0 : 10-05-2004 alle 21:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
nemmeno tuo papà/mamma?
capisci che il vaglia costa 5 euro che non sono pochi.. il bonifico per me sarebbe aggratis ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ti devo correggere...per 20€+spese il vaglia costa 2,58€ e non 5€.
Fammi sapere se ti va bene e nel caso che tipo di spedizione vorresti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
umh. se proprio vuoi il vaglia la mia ultima offerta è 20 ss incluse in J+5
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
la ventola quanti cfm fa? volendo si riesce a montare una ventola da 8cm? probabilmente in coda, ti confermo dopo aver saputo queste info
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ho aggiunto i dati della vantola, cmq CFM=35.5 .
Se vai sul sito della Thermalright, puoi vedere che le misure supportate sono da 60x60 a 74x74. Sinceramente, con le prestazioni e il basso rumore della ventola che c'è su, non vedo a che ti serva metterci una 80x80 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
ci dovrei montare una da 80 perchè quelle da 74 non si trovano con leds colorati. devo purtroppo lasciare
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
ciao. si aggancia bene a mano o serve un cacciavite per piegare al proprio volere la clip ?
![]()
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
se passi da teramo/giulianova per consegna a mano, mi potrebbe interessare il solo dissipatore, ma a meno, un slk900A viene nuovo 27 euro circa iva compresa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
dove dove? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
x Felixmarra : ovviamente non smembro, quindi le tue osservazioni sul prezzo del solo dissipatore sono del tutto fuori luogo visto che in questo thread non c'è il prezzo del solo dissipatore
![]() Aggiungo quindi una riflessione sul prezzo : SLK700 17€ + Ventola (del link) 15€ = 32€+IVA , quindi i 20€ che chiedo oltre a rispettare il regolamento sono abbondantemente al di sotto del prezzo del nuovo. X Tensor : La clip ha una buona flessibilità , quindi credo che si possa agganciare anche a mano, anche se con un cacciavite ci vogliono 3 decimi di secondo ![]() Da quello che ho capito dunque l'unico interessato a questo punto è Tensor. Se per favore tedturb0 e felixmarra continuano la loro conversazione in privato mi fanno il favore di non appesantirmi il thread ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
Io l'osservazione sul prezzo te l'ho fatta sul solo dissipatore, con la ventola, nonostante sia da oltre 38dB e quindi molto rumorosa, non ho detto nulla. Poi a proposito di appesantimenti di post: elimina una riga dalla tua firma che appesantisce i post ed è fuori regolamento. In ultimo, la discussione con tedturb0 non continua in PVT, si chiude qui, il link, per far regolare tutti con i prezzi l'ho postato e non aggiungo altro. Buona vendita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Verificate e corrette le specifiche della ventola (erano un pò troppi i 38db dichiarati per come è realmente silenziosa).
Verificati anche i prezzi del nuovo per chi voglia confrontare per verificare l'effettivo risparmio; solo a titolo di valutazione le quotazioni per i singoli pezzi sono di 12€ per il dissy e 8€ per la ventola (sempre spese escluse) ![]() Tensor fammi sapere se sei ancora interessato ![]() P.S. La signature mi era andata fuori regolamento dopo aver aggiunto il link a una mia vendita e non accorgendomene visto che non lavoro a 1024 normalmente...ora dovrebbe essere ok. Ultima modifica di gol|away : 11-05-2004 alle 15:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
Se cambi idea e smembri io sono qui al tuo prezzo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
questa ventola quando Db è allora? non voglio opinioni, voglio numeri
![]() grazie.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.