|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
|
Il sygate non rileva i programmi dei client???!!
raga ho messo su un serverino che condivide la connessione fibra tra 5 persone il sygate firewall.
Bene io controllo tale server e ho il controllo di quello che fanno per cui volevo bloccare winmx emule ecc..... il fatto è che il sygate non mi ha mai chiesto se consentire l'accesso a winmx emule ecc.....li ha sempre fatti uscire su internet.... come faccio a selezionare io cosa far uscire e cosa no?? tnx |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Credo che basti andare su "Applicazioni" e cambiare lo stato in "BLOCKED" su eMule Winmx etc. semplicemente cliccandoci sopra
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si
ma il fatto è che tali programmi sono sui client e non appaiono sul server....capito?
tnx |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
helppp
non riesco a bloccare le rispettive porte...se ne blocco alcune tutti i client non navigano +.....come faccio a bloccare i vari winmx odc ecc tramite porte e protocolli?? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
E se tu provassi ad installare sygate su tutti e 5 i client e poi settarlo da lì? Ovviamente poi fai in modo che non possa essere cambiato, per esempio metti il firewall sotto l'utente "Amministratore" (ovvero te) e fai accedere queste persone come utenti semplici... Potrei aver detto una cavolata, magari prima sentiamo cosa dicono gli esperti
![]() Ciao! Sifr |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ah, un'ultima cosa: se vai su www.sicurezzainrete.com ci dovrebbero essere dei programmi che bloccano altri programmi. Non so bene come funzionano, così come non so se possono esserti utili, tuttavia prova a dargli un'occhiata
![]() Ciao! Sifr |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Novità?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
si
ho bloccato una porta manualmente e i client nn si connettono + a winmx...ma lui nn lo ha rilevato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Re: si
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Oppure metti un bello "spyware" che controlli ogni giorno, se becchi WinMX gli fai un cu** grosso così
![]() ![]() ![]() ![]() EDIT: Ah, ricordati di farti dare il loro permesso per mettere "spyware" nei computer, altrimenti dovrebbe essere reato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
mmm
x spyware intendi uno sniffer di rete??
ps la versione è la pro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Intendo quei programmi che loggano ogni programma installato\avviato etc..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
qualche nome?
thanks...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:39.