|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Firenze
|
antivirus e JS.Zna.A...rimozione impossibile?
l'antivirus bit defender 7.1.110 (aggiornato e free) dichiara che nella cartella
"C:\document and setting\"mio username"\local setting\temporary internet files\content.IE5\C9UFS9QN\main[1].chm=>\main.htm=>(JAVASCRIPT 1)" , è infettata con il virus JS.Zna:A che l'antivirus dichiara di non essere in grado di disinfettare. che si fa ? ilproblema è che la cartella document and setting\"mio username"\local setting\ temporary internet files...E' VUOTA! l'ho svuotata manualmente insiema a tutti i temporary internet files e tutto il contenuto della cartella temp di windows...(a proposito winxp service pack1). qualcuno di voi sa che posso fare e soprattutto che diavolo di effetti da questo JS.Zna.A ? grazie...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
hai abilitato la visione dei file nascosti????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Firenze
|
seguendo le istruzioni del sito symantec non ho trovato niente(specie le chiavi di registro che mi suggerivano di cercare)
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Mordor
|
Ci sono altri due alias di questo virus.
Prova ai link che ti indico se ti possono essere di aiuto. Bloodhound.Exploit.6 ---> QUI Exploit-MhtRedir ---> di questo (purtroppo non ho trovato nessun link; magari tu sarai + fortunato!) Fammi sapere Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.