Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-05-2004, 03:21   #1
Tuono_Blu
Bannato

L'Avatar di Tuono_Blu

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
Trasmissione televisiva sull'informatica....

Ci avate mai pensato, ad una tramissione televisiva, tutto sull'informatica? (tipo Magazine, internet....hardware ...ecc)

Per mè sarebbè una figata ...invece delle solite porcherie tipo Grande Fratello - La fattoria ...ecc!!! In prima serata metterei una trasmissione sull'informatica in generale!!!

Per voi come andrebbè? (certo viviamo a contatto con i PC ...ma una cosa diversa dal solito in TV della solita robaccia ci vuole no? )

Thunder_Blue
Tuono_Blu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2004, 08:22   #2
xxx Alcatraz xxx
Senior Member

L'Avatar di xxx Alcatraz xxx

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
Andrebbe male perchè non sarebbe un programma per la massa ma per pochi.
Se fosse un programma sulla tecnologia in generale con qualche rubrica di approfondimento sarebbe più sensato (per loro che devono fare ascolti).
Comunque mi pare che in Germania esiste un programma del genere o addirittura un intero canale che si prende via satellite, dove appunto ci stanno i canali tematici.

Bye!
Old 02-05-2004, 08:28   #3
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
una volta( 8 anni fa) c'era T-time
Old 02-05-2004, 08:39   #4
jappilas
Senior Member

L'Avatar di jappilas

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da kaioh
una volta( 8 anni fa) c'era T-time
uhm... forse era meno di 8 anni fa... O_o ...

facevano le prove della matrox G200 ed era il 98 mi pare..
in tempi più recenti ho visto una comparazione tra pentium4 e athlon...
quindi dovrebbe essere sopravvissuto almeno fino al 2001... o forse mi sbaglio ed era un altro programma...
si sa a 26 anni la memoria...

Ultima modifica di jappilas : 02-05-2004 alle 08:44.
jappilas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2004, 08:41   #5
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da jappilas
uhm... forse era meno di 8 anni fa... O_o ...

facevano le prove della matrox G200 ed era il 98 mi pare..
in tempi più recenti ho visto una comparazione tra pentium4 e athlon...
quindi dovrebbe essere sopravvissuto almeno fino al 2001... o forse mi sbaglio ed era un altro programma...
si sa a 26 anni la memoria...

mi sembra che ci sia ancora............
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2004, 08:48   #6
jappilas
Senior Member

L'Avatar di jappilas

Quote:
Originariamente inviato da Harvester
mi sembra che ci sia ancora............
ah ecco... non l' avevo più guardato... cmq meglio

una volta mi sembrava abbastanza "semplicistica " come trasmissione, adesso com'è?

...chiedo perchè imho una trasmissione simile su un canale generalista di cosa tratterebbe alla fin fine... giochini e schede grafiche 3d... novità dalle pseudofiere dell' "informatica spettacolo" (vedi ultimi smau)
se il pubblico non è già in qualche modo informatizzato, non è una trasmissione tv che può approfondire e formargli una cultura informatica da zero... una rubrica può presentare le ultime novità, e per presentarle dovrebbe usare un tono comprensibile e immediato, sennò la gente cambia subito canale
Old 02-05-2004, 08:55   #7
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da jappilas
una volta mi sembrava abbastanza "semplicistica " come trasmissione, adesso com'è?

...chiedo perchè imho una trasmissione simile su un canale generalista di cosa tratterebbe alla fin fine... giochini e schede grafiche 3d... novità dalle pseudofiere dell' "informatica spettacolo" (vedi ultimi smau)

è ancora così........

certo se facessero qualche "tecnotigiemme" non sarebbe male.......
Old 02-05-2004, 09:28   #8
Chromo
Bannato

L'Avatar di Chromo

Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
Io, probabilmente, condurrò un breve spazio sulla tecnologia in una celebre radio nazionale. Non dico altro per scaramanzia.
Chromo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2004, 09:36   #9
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da Chromo
Io, probabilmente, condurrò un breve spazio sulla tecnologia in una celebre radio nazionale. Non dico altro per scaramanzia.

facce sapè
Old 02-05-2004, 09:43   #10
jappilas
Senior Member

L'Avatar di jappilas

Quote:
Originariamente inviato da Chromo
scaramanzia di questo tipo ?

scherzo... non vedo l' ora di vedere una trasmissione del genere fatta bene
Old 02-05-2004, 13:53   #11
Tuono_Blu
Bannato

L'Avatar di Tuono_Blu

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
Vabbè, facciamo sul HI-TECH in generale!!!

Per mè funzionerebbè ...siamo troppi i melati di PC in italia, quindi ci sarebbè un alto n. di telespettatori!!!
Tuono_Blu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Neuralink: 12 pazienti hanno usato l'imp...
Amazon sorprende tutti oggi: valanga di ...
A19 e A19 Pro: Apple svela le differenze...
NASA: inizia l'esperimento CHAPEA per si...
DAZN rischia sanzioni milionarie per pub...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian