|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Trasmissione televisiva sull'informatica....
Ci avate mai pensato, ad una tramissione televisiva, tutto sull'informatica? (tipo Magazine, internet....hardware ...ecc)
Per mè sarebbè una figata ![]() ![]() Per voi come andrebbè? (certo viviamo a contatto con i PC ...ma una cosa diversa dal solito in TV della solita robaccia ci vuole no? ![]() Thunder_Blue ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
Andrebbe male perchè non sarebbe un programma per la massa ma per pochi.
Se fosse un programma sulla tecnologia in generale con qualche rubrica di approfondimento sarebbe più sensato (per loro che devono fare ascolti). Comunque mi pare che in Germania esiste un programma del genere o addirittura un intero canale che si prende via satellite, dove appunto ci stanno i canali tematici. Bye!
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
una volta( 8 anni fa) c'era T-time
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
facevano le prove della matrox G200 ed era il 98 mi pare.. in tempi più recenti ho visto una comparazione tra pentium4 e athlon... quindi dovrebbe essere sopravvissuto almeno fino al 2001... o forse mi sbaglio ed era un altro programma... si sa a 26 anni la memoria... ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
Ultima modifica di jappilas : 02-05-2004 alle 08:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
|
Quote:
mi sembra che ci sia ancora............ |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() una volta mi sembrava abbastanza "semplicistica " come trasmissione, adesso com'è? ...chiedo perchè imho una trasmissione simile su un canale generalista di cosa tratterebbe alla fin fine... giochini e schede grafiche 3d... novità dalle pseudofiere dell' "informatica spettacolo" (vedi ultimi smau) se il pubblico non è già in qualche modo informatizzato, non è una trasmissione tv che può approfondire e formargli una cultura informatica da zero... una rubrica può presentare le ultime novità, e per presentarle dovrebbe usare un tono comprensibile e immediato, sennò la gente cambia subito canale ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Quote:
è ancora così........ ![]() certo se facessero qualche "tecnotigiemme" non sarebbe male....... |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Io, probabilmente, condurrò un breve spazio sulla tecnologia in una celebre radio nazionale. Non dico altro per scaramanzia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
|
Quote:
facce sapè ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() scherzo... non vedo l' ora di vedere una trasmissione del genere fatta bene ![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Vabbè, facciamo sul HI-TECH in generale!!!
![]() Per mè funzionerebbè ...siamo troppi i melati di PC in italia, quindi ci sarebbè un alto n. di telespettatori!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.