|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Paperopoli
|
Problemi di controllo remoto...
Ciao a tutti, vi espongo il problemino:
Ho una macchina da controllare che è connessa ad una linea a 64K (io ho una 640). Tutte le macchine montano WinXP Pro SP1a con tutti gli aggiornamenti di sicurezza e le patch + importanti, come firewall hanno l'ultima versione di zonealarm pro e come programmi uso il remote desktop di windows (rdp 5.1) e TightVNC 1.2.9. Allora: per quel che riguarda VNC ho installato il client sul mio ed il server sull'altra macchina ed ho dato le corrette autorizzazioni ai due firewall. Il problema si presenta quando voglio connettermi all'altro pc, gli imposto l'indirizzo ip e connetto ma mi dice che non trova il pc. Se al contrario metto il mio client in ascolto e aggiungo al server un client dandogli il mio ip riesco a collegarmi normalmente. Per quel che riguarda il remote desktop non riesco proprio a collegarmi con quel pc ma riesco a collegarmi tranquillamente con un altro pc che ha le stesse impostazioni di firewall e sistema ma che ha una connessione a 640k (ho abilitato il remote desktop da sistema ed ho aggiunto gli utenti che ho usato per provare). Ho provato anche a disabilitare i firewall quando le cose non andavano ed hanno continuato a non andare ![]() ![]() ![]() Premetto che non sono dietro a nessun router e non sono nattato. Qualche idea???? Thx, ciauz ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Uppino...
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
proprio nessun'idea????
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.