|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
Max Temperatura di un Processore!
Salve ho un p4 3.20 gh ht @ 800 mhz
secondo voi a quale temperatura può arrivare prima che scoppi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
90°C al massimo , oltre digli addio
però sappi che ogni 10°C in meno gli raddoppi la vita operativa ccirca
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
azz davvero? nn credevo così tanto
cmq io adesso sto sui 45 in idle e 60 in gioco ovviamente ho applicazioni di file sharing che lo utilizzano molto... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
dategli il tempo no?
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Non sono un pò alte come temperature? Va bene che è una CPU che gira a frequenza molto alta, però così mi pare troppo.
Cmq parlo un pò da ignorante, non ho mai avuto P4, solo AMD (le mie temp attuali si aggirano sui 35 sotto sforzo e con ventola al minimo. Sarà perché sono abituato a queste temperature, ma 60 gradi mi spaventano). Imparate a rispettare le sezioni, e a postare in quelle giuste!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.

Since Nov-2003
dategli il tempo no?