|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Latina (prov.)
|
Liteon 812 vs Pioneer 107
Salve a tutti..
Mi scuso anticipatamente se l'argomento è già stato trattato ma lurkando quà e là non sono riuscito a farmi un idea esauriente e per questo motivo chiedo aiuto a voi.. Ho la possibilità di acquistare allo stesso prezzo il Pioneer 107 (vers.bulk) o il Liteon 812S (retail) Quali dei due mi conviene acquistare? Sulla carta le caratteristiche sembrerebbero uguali ma non avendo mai posseduto nè l'uno, ne l'altro non ho idea di come vadano, della compatibilità con i vari supporti, etc.. Ringrazio anticipatamente chiunque mi risponda.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
|
sono arrivato anch'io a questa scelta.
devo comprare un masterizzatoredvd nouvo e leggendo in giro per il forum sono giunto a questa alternativa. mi scuso se sfrutto questo 3d già aperto in particolare io lo userò per fare backup di miei dvd che verranno letti su un normalissimo lettore da tavolo. qkuno sa indicarmi quale scelta sia la + opportuna? grazie ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2004
|
Per cosa vi serve principalmente il masterizzatore DVD?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
backup di miei dvd che verranno letti su un normalissimo lettore da tavolo
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Registered User
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ma dovrò aggiornare il firm?
e cmq in confronto al liteon è migliore solo nella copia in backup di dvd o limitazioni di altro genere? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ho preso il liteon 812
grazie per le info ciao |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Impressioni? |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
mah, per le impressioni mi sa che nn sono molto di aiuto ... sono abbastanza niubbo in materia
mi son lmitato a fare una copia di backup di un film e un cd di dati miei. che dire ... test nn ne ho fatti anche perche nn so come si fanno ma i cd me li ha masterizzati bene. poi nn so altro. se hai bisogno di info, al limite mi spieghi che test ti interessano, li faccio e poi ti dico...fammi sapere. ciao |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dovevo essere più chiaro.. Mi interessava la compatibilità dei dvd-r e dei dvd+r masterizzati con i lettori "da tavolo" e se è "schizzinoso" con particolari supporti (ad esempio di marca scadente) piuttosto che con altri.. Queste però sono cose che si notano maggiormente nel tempo (con l'uso) e probabilmente non potrai essermi di grande aiuto.. Ad ogni modo grazie della risp. Ciaoo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.