|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
il sito di virgilio... visibile solo se paghi?
http://www.virgilio.it
provate ad andare e ditemi cosa vedete propongo di protestare in massa... qua per la precisione: http://www.virgilio.it/supporto/scri...tml?pmk=PSHelp |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
lo vedo perfetto come sempre
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
"purtroppo l'attuale configurazione del tuo PC non ti permette di visualizzare correttamente l'Home Page di Virgilio.
Ti invitiamo ad aggiornare la versione del tuo sistema operativo e del tuo browser per godere a pieno dei nostri servizi.". Gli ho appena scritto. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
windows? prova su linux, o se sei già con linux controlla che user agent gli mandi... probabilmente è impostato su windows - internet exploder |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Fano
|
ue!
ma davvero? Che browser usi? Io con konqueror non riesco ad entrare nella sezione personale di libero per guardarmi le mele. Stasera prova da casa se vado in virgilio. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Confermo che con Mozilla, non si vede, la cosa bella è che ho usato Virgilio alle 15:30 e non mi aveva dato quella schermata LOL !!!!
Certo che non sanno +che inventare.... fosse fosse che mamma winzzoz ha elargito soldi x fare questo ... e tamponare il fiascone IE6 ..
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
no, io confido nell'incapacità del webmaster, che per "ottimizzare" la versione del sito ha diviso le pagine iexploder da quelle di netscape... però se trova qualsiasi cosa d'altro si inchioda |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
manko firefox lo visualizza! mitiko!
tanto peggio...mi interessa solo la webmail.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
a me con firefox lo visualizza una volta si e uno no
il webmaster di virgilio sì che è uno serio |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
che telecom non supportasse linux si sapeva... ma vogliono essere fatti scemi? mozilla puo' anche dichiararsi come IExploiter... mah... secondo me bisogna protestare in massa... o cmq almeno dare l'avviso e poi far continuare la navigazione...
io protesto...
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Ho provato con Konqueror, ma mi pare che si veda bene. Mi dite cos'è che non si vede ?
Comunque sta cosa mi fa inc****re parecchio. Gli ho mandato questo messaggio: Quote:
Tocchiamoli nel portafoglio, facciamogli prendere una bella strizza, vedremo se reagiscono e come ... Forza |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Simply incredible
Ciao
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() si dice disdirò ![]() |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
maledetti! il brutto è che non va nemmeno con Opera (dicendogli di identificarsi come IE)
fortunatamente mappe.virgilio.it funziona ancora, il resto può pure andare al diavolo |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
Codice:
accedendo oggi al vostro sito ho avuto la spiacevole sorpresa di non riuscire ad accederevi, leggendo il seguente messaggio:
Gentile utente,
purtroppo l'attuale configurazione del tuo PC non ti permette di visualizzare correttamente l'Home Page di Virgilio.
Ti invitiamo ad aggiornare la versione del tuo sistema operativo e del tuo browser per godere a pieno dei nostri servizi.
Ti ricordiamo che i requisiti minimi per vedere correttamente le pagine di Virgilio sono:
* Windows 95, MacOS 9.1 e X.1
* Internet Explorer 5.0, Netscape 6.0 e Safari
Nel caso tu utilizzassi sistemi operativi e browser diversi dai sopra citati o versioni precedenti, non garantiamo il corretto funzionamento del servizio.
La sensazione di essere preso in giro si è fatta subito molto forte...
in primo luogo è assurdo che un importante portale quale il vostro non ripetti gli attuali standard.
in secondo luogo le informazioni che fornite sono scarse e tendenziose (spero quantomeno che sia dovuto solo a una svista).
nella lista dei sistemi operativi compatibili (che di per se è assurda dato il contesto) escludete linux, free-bsd, open bsd e molti altri che non vi sto a citare.
vorrei ora farvi notare che il sistema operativo non influisce minimamente sulla visualizzazione della pagina web che è invece affidata al browser.
a prova di questo posso dimostrarvi (potete venire a casa mia a vederlo di persona o provare nei vostri uffici) che con netscape installato su piattaforma linux la visualizzazione è perfetta.
per provare a vedere quali fossero i problemi di navigazione ho quindi salvato la pagina con netscape e la ho riaperta con mozilla firefox.
non posso comunicarvi la mia delusione di quando ho avuto la conferma che firefox ( e quindi suppongo anche mozilla) è perfettamente in grado di leggere la vostra pagina.
Nella speranza che sia stato solo un malinteso porgo i miei più cordiali saluti.
volevo aspettare domani per essere più lucido nello scrivere (meno adombrato dal fantasma della simulazione di terza prova), ma dati gli utimi risvolti non ho resistito |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Forse sono distratto io, ma mi dite cosa non funziona?
Ore 22.28 del 29/04/2004, dopo aver letto questo post sono andato su www.virgilio.it con il mio bel konquerior che si identifica come "Mozilla/5.0 (compatible; Konqueror/3.2; Linux) (KHTML, like Gecko)", ma non ho vista nulla di strano rispetto al solito. Ammetto che mi manca po' di vista, ma non vedo nulla che non vada anche se mi metto a un centimetro dal monitor |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Stesso qui.
Spacciato il mio konqueror per l'explorer 5 tramite lo user agent, "problema" sparito. Siamo alle solite, ovviamente.
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Anche io ho lo stesso problema. Firefox, Mozilla, Opera non mi fanno entrare visualizandomi quello strano messaggio. Anche spacciando firefox o opera come iexplorer non funziona.
Incuriosito ho aperto la shell e ho usato wget passando l'user-agent di explorer e mi ha ritornato la pagina perfetta. Konqueror pure funziona. ma probabilmente questo è dovuto al fatto che non supporta il javascript proprietario usato in qualche modo per rilevare os e browser e fare il redirect alla pagina a differenza di opera e firefox. che dire una bella prova di professionalità da parte dei webmaster di virgilio. ciao |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
|
Installato l'user agent switcher dal sito delle extention di mozilla, creata una ad hoc (quelle di default non nascondono il fatto di stare con mozilla, si limitano a dichiararlo compatibile) e il sito si è tranquillamente aperto. Webdesiner incapace.
Things should be as simple as possible, but not simpler. (Albert Einstein) Mi hanno sempre fatto credere che nell'incertezza è meglio prendere: ma se io prendo, chi è che dà? (Negrita, Bambole) Dapprima ti ignorano, poi ti ridono dietro. Poi cominciano a combatterti. Poi tu vinci. (Mahatma Gandhi) |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: fra casa e lavoro
|
piuttosto che spacciare il mio firefox per internet exploder e favorire così l'incapacità dei webmaster wannabe che circolano in italia, formatto il pc e lo butto dalla finestra
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.