|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Lilli Gruber capolista di Forza Italia alle Europee
Il titolo del thread è ovviamente un refuso: Lilli Gruber, giornalista RAI, sarà capolista della Lista Unica del centrosinistra, non di Forza Italia.
La domanda: se la giornalista simbolo della RAI si fosse candidata per Forza Italia, quali sarebbero state le reazioni, nel paese e nel forum? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
si è dimessa, quindi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
sei un fenomeno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
le ultime parole : << ....Sono entrata in Rai vent'anni fa e ho avuto modo di lavorare alle dipendenze di direttori e amministratori di diverso orientamento, così come diverse sono state, in questi anni, le vicende politiche del nostro Paese.Mai, prima di ora, era tuttavia prevalsa nella Rai, e in particolare nel suo principale telegiornale, la tentazione di omologare l'informazione al "pensiero unico" di una maggioranza parlamentare e di governo>>
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Secondo me potrebbe fare molto più successo se il suo manager fosse un certo schicchi.
Certo che la rai è proprio un posto di mer,.. vi ricordate l'ottima carmen Lasorella? Degradata a programmucci del mattino mentre la sexy gruber fa carriera...anche politica....
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Re: Lilli Gruber capolista di Forza Italia alle Europee
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
non sarebbe cambiato un cazzo, non è la prima... vedi Taradash, il caro Ferrara, e molti altri...
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
e cmq è meglio far politica apertamente che tra le righe mentre si fa un telegiornale, non un programma di approfondimento politico, ma un TG!
La Gruber ha spiegato benissimo il clima da regime che c'è nell'attuale direzione del TG1, e basta vederlo ad ogni edizione per accorgesene, altro che sandwich, la voce della maggioranza c'è all'inizio, in mezzo e alla fine... senza parlare di come sono impostati tutti i servizi politici sulla politica italiana interna ed estera.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
A tuo avviso Gio non ci sarebbe stata alcuna polemica, se la Gruber si fosse candidata per Berlusconi alle Europee?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
se mia nonna avesse il pisello, sarebbe o no mio nonno?
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Commento di Korn? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
e se mio nonno avesse 15 palle, sarebbe un biliardo?
Casomai non si fosse capito, ritengo che questo genere di thread basati sui "se", sia veramente vuoto di contenuti, ed anche goffamente polemico. Specie quando per accorgersi della situazione generale in italia, basterebbe limitarsi a osservare la realta', e non andare avanti a suon di improbabili ipotesi che lasciano il tempo che trovano...
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
se hitler avesse vinto la guerra ke commenti potresti esprimere oggi Samu???
ti rendi conto ke commentare dei fatti ke NON sono accaduti sono solo delle seghe mentali??? Qual'è l'utilità? nessuna! noi non possiamo cambiare quello ke è avvenuto e d'altronde non avrebbe senso scannarsi su cosa sarebbe potuto accadere nel caso in cui..... ovviamente imho .... poi ognuno è libero di sprecare i propri neuroni come meglio crede. i miei sono troppo preziosi x relegarli a 'ste cavolate...
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Infatti sono ridicoli 'sti berlusconiani che cercando di difendere l'indifendibile (un capo del governo con conflitti d'interesse e poteri abnormi nonché legami con mafia e p2, un eversivo insomma) con mille provocazioni e pidocchiate alla SCHIFani e a mo' di quel bravo cattocomunista di bondi.
![]() ![]()
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Quote:
Intanto quello ha fatto affari d'oro e si è salvato dalla galera, mentre io pago le tasse. E questo non mi va molto giù.
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ma vi rendete conto del paracarro di ipocrisia che vi portate dietro?
![]() Ve lo dico io cosa avreste risposto, non ci vuole molta immaginazione: "Vergogna" "Inaudito" "La RAI è una sezione di Forza Italia!" "Repubblica delle banane" "Nemmeno in Cambogia i giornalisti del servizio pubblico si candidano con il partito" "Il TG1 è l'ufficio stampa di Forza Italia!" Fate un passo indietro. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Bah ormai non mi stupisco più di nulla.
Ci manca che si candidi Topo Gigio. Anzi no, lui sarebbe più credibile ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
SaMu dimostri solo di essere alla frutta (sul tema, s'intende ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.