|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Help...2 monitor rotti in 1 ora....
![]() ![]() questa sera mi s'impalla outlook express, riavvio quindi il PC e che ti succede????? il monitor (LCD 18 pollici) rimane nero....ma è un nero non uniforme, in alcuni punti è un po' più chiaro.... ![]() penso subito alla scheda video, una Hercules 9700pro....attacco però per scrupolo il mio vecchio 15pollici sempre LCD e funge.... rassegnato smonto per bene il 18 e rimonto per bene il 15....tempo una decina di minuti e appare una linea fina orizzontale a 3 cm dal fondo.... ![]() ![]() disinstallo i driver, li reinstallo, cambio impostazioni....nulla....stacco il monitor e lo attacco al portatile.....la linea è li ferma e decisa, già dalle prime fasi di caricamento, o meglio, non appena arriva corrente all'LCD... ![]() ![]() aiutatemi vi prego....sono disperato...che potrebbe essere? la mia scheda video si è trasformata in un killer per monitor? come faccio a scoprirlo? dite che è il caso che la riporto a CDCpoint visto che è in garanzia? (l'ho presa il 06/10/2003) sono sull'orlo del suicidio.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Re: Help...2 monitor rotti in 1 ora....
Quote:
Hai tutta la mia solidarietà! Dai vedrai che ne uscirai! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Re: Re: Help...2 monitor rotti in 1 ora....
Quote:
per la scheda video provo a rimandarla indietro....qualcuno mi ha consigliato di friggerla prima...questo per essere sicuro del cambio....BAH! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:37.