|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Siete veramente felici ?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Re: Siete veramente felici ?
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Bologna
|
No.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
no. ma non ho la corda al collo in questo momento.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Se riuscissi a fare più esami all'università sarei veramente felice.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
|
No ...assolutamente...perchè ci sono alcune cose che mi darebbero una grande spinta (lo so...) ma per ora proprio non ci sono.....
Però so che queste cose potrebbero ....devono ....venire da un momento all'altro ...e così vado avanti....
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
No. Sono in un periodo positivo ma con possibilità di miglioramento (anche ampie, chissà....)
|
|
|
#8 |
|
|
NO!!
|
|
|
|
#9 |
|
|
Fade to black
Life it seems, will fade away Drifting further every day Getting lost within myself Nothing matters no one else I have lost the will to live Simply nothing more to give There is nothing more for me Need the end to set me free Things are not what they used to be Missing one inside of me Deathly lost, this can’t be real Cannot stand this hell I feel Emptiness is filling me To the point of agony Growing darkness taking dawn I was me, but now he’s gone No one but me can save myself, but it’s too late Now I can’t think, think why I should even try Yesterday seems as though it never existed Death greets me warm, now I will just say good-bye |
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Si, abbastanza.
Ho una bella famiglia che si allargherà a breve. Un lavoro. Una casa. Un bel po di passioni che mi danno qualche soddisfazione. Se solo ci fossero un po più di dindi sarebbe tutto più che perfetto. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Quote:
diventi un papà??
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
la felicita' e' il concetto che e' piu' lontano da me in questo momento... so' piu' prete che felice, t'ho detto tutto!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
cosa influisce sulla vs. infelicità..?
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
università. assenza di donna anche part time. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
presenza di + donne e non part time... amate nessuna.... sclerate multiple... non lavoro....e sclero casalingo... |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
trombate quante? |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
ti credevo un 16enne!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.