|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Vicino a Novara
|
Mandrake 10 problemi con knote
Ho installato la mandrake 10 da poco
e non sono mai riuscito ad aprire il programma knote perchè si blocca mi dà un errore e devo chiuderlo. Ho provato a reinstallare di nuovo la distribuzione ma mi ricapita lo stesso problema. e' capitato anche ad altri di voi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: siena
|
quello è un programma che da noia da diverso tempo lascialo perdere
spesso crea problemi anche a mozilla a causa degli appunti che tiene in memoria guarda se trovi programmi sostitututivi
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
forse la 10 non è ancora matura
ho riscontrato molti altri piccoli e fastidiosi bug
ed ho sentito dire che solitamente le edizioni .0 di mandrake sono spesso afflite da questi problemi penso che tornerò alla 9.1 in attesa delle prossime versioni |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Re: Mandrake 10 problemi con knote
Quote:
Si anche a me.... Finora però è l'unico prblema che mk 10 mi ha dato.... In compenso rispessto all 9.1 mi sembra proprio un altro mondo... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
AAAAAAAARRRRRRRRRRGGGGGGGGHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!
ORRORE!!!!!!!!!!!!! Ha dato pure a me lo stesso problema... così... all'improvviso... senza motivo.... Ho riavviato e l'xserver non funziona più |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Sarà anche + veloce per via del nuovo kernel ma la stabilità
è un'altra cosa! si impalla di più che win98!!! consiglio di restare sulla 9.2 in attesa di una versione più matura della 10.... chissa se la 10.1 riuscirà a correggere tuitti i bug. mi sono letto un pò di forum "antichi" e anche quando era uscita la 9.0 c'erano un pò di errori che sono poi stati risolti con le release successive...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
che pacco!!!!
La cosa assurda è che per parecchi giorni ha funzionato benissimo... Credo che migrerò alla suse o alla red-hat... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
la red hat ormai è finita... e dalle sue spoglie
è nato un'altro progetto "FEDORA CORE 1" della nuova SuSe 9 invece ho sentito parlarne molto molto bene |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.