|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
[EMPOLI][PI][FI]Desktop(mouse ottico, tastiera)wireless Nortek WK940 Retail.Garanzia
Leggete tutto, grazie. Molte domande trovano risposta in questo post.
Allora vendo questo desktop perchè ho voglia di riiniziare a giocare e mi compro mouse e tastiera a filo. il desktop è perfetto sia nelle funzionalità che nell'estetica. questa è una foto fatta a quello che vi vendo, ora mentre vi sto scrivendo il post ![]() ![]() la tastiera ha come vedete un sacco di tasti configurabili. il mouse dispone di 4 tasti ed è ottico tutto senza fili ovviamente nella confezione troverete: tastiera e poggiapolsi mouse ricevitore CD Driver libretto istruzioni Scontrino per la garanzia per altri 5 anni presso nortek L'ho acquistato sul forum poco più di un mese fa a 35 Euro J+3 incluso pagando con vaglia..quindi ho speso 37.58 euro. Lo vendo quindi a 30 euro spese ESCLUSE. quindi come capirete non abbasserò mai dato che già ci rimetto 8 euro quasi; altrimenti melo metto sul muletto ![]() per venire incontro a tutti gli acquirenti con un mezzo di pagamento economico per loro, ho attivato postepay. quindi in caso di spedizione pagamento anticipato con ricarica postepay. Per farla è semplice: andate alle poste, allo sportello gli dite che volete ricaricare una carta postepay, vi danno un modulo..ci mettete numero carta e nome ed è fatto. meno scartoffie e meno costo del vaglia. inoltre non importa scansione, in quanto lo vedo online quando ricaricate ![]() precendenza comunque a mano a Empoli, Pisa zona centro o ingegneria, a Firenze in zona novoli alla regione toscana. Le spese ammontano a 5.16 euro (pacco ordinario), 7 euro postacelere 3, 12 euro postacelere 1. Saluti ![]() edit: presente anche su altri forum. fa fede ora e data.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie Ultima modifica di Tensor : 03-05-2004 alle 14:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: empoli
|
Interessante.....però è nero...
Se era bianco.... Senti.... fai ing a fi? E sei di empoli? Pure io entrambe le cose...però non conosco nessuno che fa ing ed è di empoli...:-) Che ing fai? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
sono di Empoli ma studio a PI. saresti interessato?
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok...se funziona tutto per bene la prendo io a 30
Oggi non ci sono perchè ho lezione fino alle 19:00. Dopo cena sn a cena fuori perchè è il mio compleanno.... quindi...fissiamo tipo domani. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
certo che funziona.
domani va bene. mandami il tuo cellulare in PVT che così ti chiamo domani e fissiamo. ciao.
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
rettifico.
Non avevo fatto i conti bene. Prima devo vendere della roba. sorry. mi disp. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
cosa stai vendendo?..va bene anche lista in pvt. ciao ![]()
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie Ultima modifica di Tensor : 04-05-2004 alle 09:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ho venduto 2 HARD DISK, ma ho fatto la caxxata di farmi pagare con il bonifico.
Risultato è che tra la valuta della mia banca e qella della banca dell'acquirente, le cose vanno per le lunghe. Oppure mi hanno fatto il pacco e non mi hanno pagato. Spero di no, quindi aspetto un po' prima di sbulanciarmi in nuove spese. Nel caso ci ripensassi ti contatto. Intanto tu fai il tuo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ok, casomai io sono qua.
ciao ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Interessatissimo!
Che tipo e quante batterie sono necessarie? Provo a chiederti un piccolo sconticino in modo da fare 35€ s.s. incluse in J+3 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
hai un PVT.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
gallo lascia
lo metto sul muletto. si può chiudere. saluti.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:46.