|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mantova
|
MANTOVA case in plexy +ventole
vendo case in plexy sunbeam bianco completo e ben tenuto ha solo qualche piccolissimo segnetto dovuto al normale utilizzo e cmq è praticamente invisibile.
in blocco vendo anche le ventole che ci sono montate ovvero 3 ventole coolermaster neon blu con 4 led una ventola rgb con griglie atomic biohazard e hurricane. c'è anche un neon blu da 30 cm con inverter e interruttore, ho realizzato anche una flangetta in plexy (da finire.....bisogna fare tre fori e fissarla...) per alloggiare l'interruttore nella parte superiore del case. vendo solo in blocco precedenza assoluta alla consegna a mano anzi direi che non spedisco neanche.......ma bisogna vedere che interesse suscita perchè io lo devo vendere!! vendo per 120 € dimenticavo il case è completo di scatola imballo originale più il set completo di viti e distanziatori per montarci i componenti. mi sposto volentieri nelle province limitrofi senza problemi!!! Ultima modifica di gigggi : 28-04-2004 alle 11:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
non interessa proprio a nessuno???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
ci stò pensando fortemente
e tanto che lo cerco l'unico problema sono le poste , come arriverà? intanto ci penso p.s. visto che ti sposti nn potresti arrivare fin quà? ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
io l'ho preso da un utente del forum ed è arrivato senza problemi.....nel senso che era tutto intero!!
è in plexy ma cmq è abbastanza robusto!!! sono fogli di plexy di almeno 6 mm certi pannelli anche 8 mm!!! è difficile che si rompa.....certo che se gli spedizionieri ci giocano a pallavolo.... pistoia non mi risulta frà le provincie limitrofi.....un attimo che guardo!!!! ![]() conosci nessuno che magari passa per lavoro o studio nelle vicinanze? magari anche modena reggio parma ................. volendo posso anche spedire ma vorrei tenerla come ultima chance.....ho il suo imballo originale con tutti i suoi pezzi a protezione del case ma ovviamente mi fido di più a mano. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
Quote:
cmq hai ragione aspettiamo un pochino , se x caso lo hai sempre in vendita mi farò vivo , la voglia e tanta , vabbè vedremo saluti tank
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
io ho visto il case ed è veramente bello, molto originale. per la spedizione basta ke fate un j+3 assicurato ke non costa tanto. considera ke a me è arrivato da treviso in j+1 ass. un monitor da 19 pollici senza un graffio. ciao
![]() |
#7 |
Senior Member
|
bè? un pò di tempo fà bastava vendere un qualsiasi oggetto in plexy che c'era la fila!!!
è passata anche la moda dei case in plexy??? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ecco il case:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
nella precedente risposta ho cannato qualcosina!!!
il case è lo stesso che vende d@@poverclock almeno potete farvi un'idea!! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
upppete!!! se esiste qualcuno interessato valuto anche la spedizione!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
upppppp!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.