|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12211.html
Molte polemiche sono sorte in seguito all'annuncio di Intego circa la scoperta del worm per Mac Os X. La società francese risponde, facendo luce su alcuni punti lasciati poco chiari Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
0 Commenti? Beh? dove sono finiti tutti gli anti-Apple?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Praticamente è pericoloso come un file .exe con l'icona di Word che ci ritroviamo ogni tanto allegato nelle mail...
Quale immane pericolo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
Beh, rimarrà un immane pericolo finché la gente non la smetterà di aprire tutto quello che gli arriva...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bologna
|
Povera apple, secondo me l'ha messo in giro lei in modo tale da vendere + mp3.
Tommaso |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
mmm
In effetti non si vede nessuno... che si siano tutti ammalati di MP3Virus.Gen ???
![]() ![]() ![]() Non possiedo un Mac, ma mi sembra un'architettura ROCK-SOLID, fino a che qualche scellerato non deciderà seriamente di "bucare" la mela. Un PC sicuro è un PC spento. (e staccato da telefono e rete) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() ot: a pensarci bene, dire "quoto" è un po' una deformazione da forum... ![]() ![]() ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
bah!
un exe nella posta con l'iconetta di M$ Word è già una minaccia da non sottovalutare per l'80% degli utenti di computer. Magari per il 99,9% degli utenti di questo forum no, ma questa è un'altra storia.
Se un OS dovesse fare affidamento sulla "cultura" dei propri utenti in materia per garantire sicurezza, allora potremmo stare tutti freschi!! Il metodo è rozzo, e cmq è evidente che è stato portato alla ribalta ad arte per farsi pubblicità, tuttavia la falla esiste ed Apple (come era lecito aspettarsi) provvederà in qualche modo a chiuderla. Direi che nessun OS è esente da falle, certo è che ce n'è qcuno che invece ne è pieno... con buona pace di quelli di Seattle |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
xKVL
Sfatiamo questo mito. 1°)I programmi si piantano come in windows 2000 pro infatti non e' il S.O. che si pianta ma il programma. Certe volte dei programma fanno piantare anche il sistema. ROCK SOLID un par di palle. 2°)Per ora i virus sono pochi, ma tra un po' quando si stuferanno di farli per WIN/LINUX cominceranno anche con APPLE(le sfide sono il pane dei CRACKER/HACKER). 3°)Usare un O.S. ottimo per poi avere un HARDWARE (CPU)approssimativo,se permettete mi tengo WINDOWS2000pro con il mio Athlon 64 3200+. DE GUSTIBUS SALUTT & BAZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
x piottanacifra
se leggi bene il coomento di kvl ti rendi cont che ha detto + o - quello che hai detto te al punto 2 per il resto come dici tu "de gustibus" ,io sceglierei un g5 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
certa gente non cambierà mai ![]() P.S.: iTunes e gli iPod visto il volume di vendite n hanno bisogno della pubblicità negativa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |||
Senior Member
|
Quote:
Si pianta uno si pianta anche l'altro perchè in realtà fanno parte della stessa entità originaria Quote:
I crackers si interessano dei loro "interessi", ad es come sfruttare le falle di un sistema che cripta l'inserimento di dati personali come la carta di credito, e altre manovre per il perseguimento dei propri interessi ( fare danni per il gusto di farne o farli per fare soldi, alias anche spionaggio industriale). Finchè continueranno ad esserci così pochi server Macintosh in giro per il mondo di questo tipo di rischi nn ce ne saranno + di tanto. Gli hackers poi desiderano conoscere, ma desiderano anche divulgare la propria conoscenza acquisita sul campo, e credo che una piattaforma Windows o Unix/Linux sia molto + appetibile. Quote:
IMHO a volte oltre a sfogliare le varie riviste del settore occorrerebbe un pò di esperienza sul campo ![]() Ultima modifica di DioBrando : 13-04-2004 alle 18:55. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
XDioBrando
Sul campo di cocomeri? g5 doppio 2.Ghz provato nello studio di registrazione del marito di mia cugina(Giorgia,Barbarossa ed altri),ottimo O.S. ma un po lento con Photoshop. ![]() Neghi che il processore del G5 e' inferiore ad un Athlon64? Un esempio fu alla presentazione del G5(contro aveva un ATHLON64 testati entrambi su Photoshop) un alto dirigente faceva lo sborone sulla sua macchina(la piu' potente macchina desktop bla bla bla). Un giornalista(diciamo piu' di uno ) gli fece notare che l'athlon64 si comportava molto meglio rispetto al suo "MOSTRO DI POTENZA". Il dirigente vista l'evidenza farfuglio delle parole incompresibili e alla fine chiuse il discorso dicendo ,che non si poteva fare il confronto tra un ferrari e una 500. Il giornalista si riprese da questa sparata e disse che le ferrari hanno il motore ferrari e non di una 500. il dirigente si eclisso come pochi. ![]() SALUTT & BAZZ P.S. Attenzione io non sto criticando il sistema operativo e la sua semplicita' d'uso ecc.ecc. La macchiana e' ottima nel suo globale, ma gli manca un po' di ver in prestazioni se lo si confronta con altre macchine. Togliere i paraocchi please. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
io veramente non ho parlato di confronti con nessuna cpu, ho criticato il tuo "approssimativo". A volte leggere con + attenzione i post quotati sarebbe consigliabile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
http://www.theandyzone.com/computer/shootout/shootout.html
DE GUSTIBUSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS SALUTT & BAZZ P.S. AThlon Xp e non ATHLON64. E' ceco chi non vuole vedere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
http://www.theandyzone.com/computer/G5/G5_Benchmarks.html
De GUSTIBUSSSSSSSSSSSSS SALUTT & BAZZ P.S. La MAcchina desktop piu' potente del mondo!!!!! Si nei sogni dei dirigenti APPLE. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Siete ridicoli.
Pensate veramente di confrontare due PC basandovi su qualche benchmark? Mi dite a che serve avere un PC che segna tutti i migliori risultati in qualsiasi benchmark esistente al mondo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
attendo i risultati di piotta sulla costruzione di una cpu -"approssimativa" ![]() P.S.: cieco ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.