|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cagliari
|
Puntini Bianchi mentre gioco ma che e'.?
Ho notato che mentre gioco sia a FAR CRY che a Painkiller vedo dei picolissimi puntini bianchi qua e la nel gioco , che aumentano man mano che la scheda video si riscalda (una hercules 9800 pro).
Tengo a precisare che l'ho legermente overclocata la tengo a 400 340 niente di che, secondo voi cosa puo' essere , una cattiva alimentazione o non e' rafreddata a sufficenza.
Case: NZXT.Phantom *CPU: I7 2600K *MoBo: AsRock Z68 Extreme 4 *Ram: G.Skill Ripjaws X-F3 8GBXM CL8 1600 *CPU Cooler: Noctua D14 *SK Video: Gainward GTX 570 GLH *H.D: OCZ SSD Vertex 3 + WD Black 1TB Sata3 *SK Audio+Casse: Edifier S530 *Mouse+Tastiera: Roccat Kone*+G110 *ALI: Corsair HX850 80 Plus |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Non è raffreddata, ma basta che abbassi le frequenze, se li fa ancora, manca l'alimentazione (ma ci credo poco), se spariscono, era l'overclock!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
I puntini bianchi sono indici di troppo oc del core della scheda video,pero'mi fa strano che te li faccia anche per Painkiller,il suddetto gioco e' leggerissimo per le schede video e per il sistema...........................
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
è l' OC della scheda video....abbassa core e ram e vedrai che i puntini spariranno...oppure raffredda meglio la scheda..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.