|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salerno
|
Andare online a Diablo 2
Allora.. mi sono procurato questo gioco.. ma nn riesco ad andare online.. dice che il serial che ho non e' abilitato ad andare online.. qualcuno mi puo' aiutare?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Compralo originale
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Se il gioco non e originale ha praticamente 0 possibilita di poterti collegare a bnet. Quasi tutti i codici che girano su internet sono stati disabilitati e i pochi (se ancora ce ne sono)validi sono gia usati da diversi utenti.
Quando tenti di connetterti a bnet verificano il tuo codice che deve essere unico nel reame e ovviamente abilitato quindi anche con i key gen non c'e speranza. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Piratozzi niubbi in erba
![]() Come si fa a pensare di poter giocare online su un server PROPRIETARIO con un gioco copiato? Cmq trovi Diablo2 + Espansione a prezzo ridicolo ormai: e i soldi li vale tutti. Prendilo al volo |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() Fa niente.. vedro' di trovare un serial.. altrimenti mi accontento di giocare sul pc CIAO!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.