|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Casteddu
|
Portatili Microstar
Salve qualcuno conosce portatili di questa marca e sa dirmi come sono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Casteddu
|
up dovrebbe produrli la microstar ma sono rimarchiati nessuno li conosce?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
In effetti anche io sarei interessato a un portatile microstar, ma mi spaventa un pò il fatto che è quasi completamente sconosciuto...
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Banana Republic
|
medion
I portatili Microstar sono quasi sempre dei Medion (che è un distributore tedesco che compra a taiwan dei FIC e li rebranda -remarca- con il nome microstar e li distribuisce come Medion).
Anni fa (2,5 per la precisione) si parlo tanto del BESTIO (Medion MD9694 che è marciato Microstar ma che in realtà è un FIC A380). Io lo presi e ce l'ho ancora e va bene. usate la funzione cerca del forum per rileggervi quei post (topogatto, coolmo, askani ed altri). Medion distribuisce in Germania, UK e italia: www.medion.de www.medion.co.uk www.medion.it mentre FIC notebooks taiwan è qui http://pcg.fic.com.tw/ mentre FIC U.S.A. (solo motherboards) è (mostruosamente) qui: www.fica.com ![]() Salut, KMo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
io ne ho 1 acquistato 2 anni fa e va benissimo
sto cercando di capire se le USB installate sono 2.0 o meno in quanto sul manuale non è specificato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
a proposito, il mio è marchiato MICROSTAR MD5054 ma in rete non esiste
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
E per la garanzia? essendo una marca sconosciuta, secondo voi potrebbero esserci problemi di asistenza?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Ivrea - Torino
|
Re: medion
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Anche per quanto riguarda l'assistenza..tutto sommato non era male..infatti askani lo fece cadere e si ruppe lo chassic... non potendo farlo passare come intervento in garanzia..riuscì comunque a farsi spedire i pezzi di ricambio ad un prezzo accettabile ![]() Ciao Diego PS: Ciao CoolMo!! ![]() ![]()
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N ![]() ![]() Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
MSI (microstar) FIC ..stiamo parlando di componenti di ottima fattura...il fatto ..che usino il nome Medion..che importa?
Comprate tranquilli..ehehhe..anche se ..una marca storica di portatili..rimane sempre la scelta migliore..per tutto..Chi vuol capire capisca ![]() Però ...un Medion lo comprerei anche io... ![]() Ciao
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Ivrea - Torino
|
Quote:
Ci fosse la Microstar delle schede madri (MSI) dietro a questi portatili..sarebbe ancora meglio! ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N ![]() ![]() Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.