|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: pietra ligure (provincia di savona)
|
[PUNTO RACCOLTA SAVONA] Collettivo lcd 4 x 20 a 25 euro l'uno
questo 3d è di servizio serve solo per le persone di savona e provincia che vogliono un lcd 4 righe x 20 caratteri già cablato a 25 euro
RIPETO costo 25 euro (solo le spese da antanio a me e poi ci vediamo per la spartizione) modalità: quelli di savona e ditorni postano qui sotto se siamo almeno 2 o 3 ci si vede un giorno e prendo i soldi (25+ spedizone da dividere per il numero delle persone + 2 euro che è il costo bonifico POI li spedisco ad antanio e sucessivamente quando gli lcd arrivano ad antanuio lui spedisce e io spartisco SEMLICE semplice (fatevi un giro qui in italia così vi costa almeno 50 euro da cablare tutto cos'ì pronto 60- 65) quelli che già si sono prenotati al post mettono solo il loro nome sotto gli altri mettono nome e poi SI ISCRIVONO ANKE A QUESTO post mettendo che ne vogliono uno.. qui è solo per cordinare non per ordinare ![]() LINK PER ORDINARE LCD
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
Ci sno anche io!
![]() Abito a SV. Possiamo fare spedizione in raccomandata che è tracciabile, costa poco soprattutto viaggia con lettere o cmq roba non più pesante di 2Kg, mentre con il celere 3 viaggia con roba fino a 30Kg...?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ci mette troppo tempo...
cmq la raccomandata sta sui 4 euro ergo 2 euro a testa per un euro e 50 in + abbiamo la consegna in 3 giorni e stiamo + tranquilli ( SDA rulez ![]() aspettiamo ancora un paio di giorni se nessun altro di savona si agrega ci vediamo così discutiamo e prendo i soldini così li mando già al buon antanio ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ah, quasi quasi, mi porti una 10ina di viti da case, visto che ne hai 2 quintali? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
l'importante che arrivi integrO!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
vitine in omaggio
![]() scolta in pvt mandami il tuo celly aspettiamo ancora 3 giorni e se non c'è nessun altro possiamo concludere
![]() |
#7 |
Senior Member
|
forse ci sono 2 miei amici, ma prima vogliono vedere il campione!
Aspettiamo il campione se va bene, Grazie per le vitine omaggio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.